La festa del papà si festeggerà il prossimo 19 marzo 2020. Nonostante l’emergenza Coronavirus per la quale tutta l’Italia è diventata una zona protetta e sono permessi gli spostamenti solo per determinati motivi, tutti vogliono poter festeggiare questa ricorrenza al meglio, almeno nei limiti possibili. Ecco allora idee regalo per la festa del papà economiche e spiritose da acquistare su Amazon.

Idee regalo Festa del papà

Tra le idee regalo per la festa del papà del 19 marzo, economiche e spiritose, segnaliamo su Amazon il braccialetto con scatola regalo ed incisione ” I Love That You’ re My Dad” in silicone nero, intrecciato e di acciaio inossidabile.

La lunghezza del cinturino sarà di 21 centimetri per 10 millimetri mentre il peso di L750D-17 G. Il prezzo sarà di 17,99 euro.

Segnaliamo inoltre la tazza personalizzata “La maglieria”. Sarà possibile personalizzarla caricandoci su una foto che verrà stampata sulla parte frontale mentre dietro sarà stampata la scritta “per il miglior papà del mondo!”. Le dimensioni saranno di 8×9 centimetri, sarà adatta ad uso alimentare ed il prezzo sarà di 11,90 euro.

Regali per la festa del papà: alcune idee su Amazon

Tra le idee regalo Amazon per la festa del papà che potranno essere consegnate prima del 19 marzo, segnaliamo l’Amazon Basics ovvero il kit per la manutenzione dell’auto: 6 flaconi spray da 500 ml ognuno per pulire l’automobile. Nel dettaglio i prodotti inclusi saranno il detergente per cerchioni “Smart Wheel Cleaner”, quello in schiuma “Super Foam Cleaner”, il lucidante per auto “Car Paint Polish”, il detergente per auto “Ultimate Car Wash”, lo smacchiatore “Bug & Dirt Remover” e il detergente per cristalli “Car Glass Cleaner” tutti firmati “AmazonBasics”.

Infine, tra le idee regalo su Amazon, segnaliamo la felpa unisex “Babloo” con la scritta “la ragazza che mi ha rubato il cuore mi chiama papà”. Le felpe saranno disponibili in vari colori, modelli con o senza il cappuccio e nelle taglie S/M/L/XL ed XXL.

Il materiale sarà per l’80% in cotone e il 20% in poliestere e la felpa sarà a manica lunga. Il prezzo andrà dai 17,90 euro ai 24,90 euro.

Leggete anche: Amazon, prodotti contro diffusione coronavirus, offerte mascherine e igienizzante

[email protected]