IBL lancia la polizza multigaranzia TrafficGo dedicata alla mobilità alternativa e ai nuovi mezzi di trasporto

Le principali caratteristiche della polizza multigaranzia TrafficGo IBL Banca

di , pubblicato il
Le principali caratteristiche della polizza multigaranzia TrafficGo IBL Banca

La IBL Banca ha lanciato una polizza dedicata alla mobilità alternativa e ai nuovi mezzi di trasporto urbano. Essa è distribuita dalla IBL Assicura, emessa dalla Net Insurance e si potrà attivare in tutte le filiali della IBL Banca nonché in modalità full digital. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche.

Le principali caratteristiche della polizza multigaranzia IBL Banca

La polizza multigaranzia distribuita dalla IBL Banca è stata lanciata grazie alla crescita nel nostro paese di monopattini, delle ebike e delle bici, strumenti atti a contrastare l’inquinamento ed evitare assembramenti in questo periodo di grave emergenza sanitaria.

Si prevede che in Italia alla fine del 2020, la vendita delle bici si attesterà addirittura a circa 2 milioni e 50 mila unità vendute con 350 mila pezzi venduti più del 2019 (incremento quindi del 20% secondo Confindustria ANCMA- Associazione Nazionale Ciclo e Motociclo di Confindustria).

Tornando alla polizza multigaranzia TraffiGo essa proteggerà nel caso di infortuni legati alla circolazione stradale non professionale.  Potrà poi essere attivata anche nel caso di una disabilità che richiede l’ausilio della sedia a rotelle elettrica. Si potranno scegliere tre formule diverse che sono la Base, la Gold e la Platinum che si differenzieranno per le coperture offerte e per l’importo del premio. Alle garanzie previste per gli infortuni, inoltre, si aggiungerà la tutela legale.

La polizza multigaranzia TraffiGo IBL Banca

Nelle grandi città sta aumentando sempre di più la circolazione di nuovi mezzi come il monopattino elettrico e per rispondere a queste nuove tendenze è nata la polizza multigaranzia TraffiGo. In merito a questo nuovo prodotto il responsabile commerciale della Net Insurance il cui nome è Franco Baldo ha comunicato che TrafficGO permetterà di ampliare l’offerta della compagnia e al tempo stesso di massimizzare l’efficienza value proposition nel panorama distributivo di IBL Assicura.

Quest’ultima, infatti,  mediante la rete di IBL Banca raggiunge una clientela composta in particolar modo dalle famiglie.

Per maggiori dettagli consultare pagina web ufficiale di IBL e Net Insurance.

Potrebbe interessarti: Cedola trimestrale di IBL Banca: interessi ghiotti ogni 3 mesi senza alcuna spesa

[email protected]

Argomenti: ,