Il conto corrente è lo strumento tecnico bancario attraverso il quale il cliente può depositare e gestire il proprio denaro in tutta sicurezza. Aprendolo, poi, è possibile accedere a numerosi servizi bancari come il prelievo ed il trasferimento del denaro, il versamento, la domiciliazione delle bollette nonché diverse operazioni di Internet Banking. Detto ciò, ecco i migliori conti correnti online e in filiale ad oggi 13 gennaio 2020 individuati da Confontaconti.it.

I migliori conti correnti in filiale oggi 13 gennaio 2020

Come comunica Confrontaconti.it, tra i migliori conti correnti in filiale rilevati oggi 13 gennaio 2020 c’è il Conto Promo della CrediFriuli grazie al quale si avrà il canone gratuito il primo anno, la carta di debito internazionale gratuita nonché il servizio di internet banking.

Sarà riservato alle persone fisiche ed alle famiglie purché siano nuovi clienti e non abbiano avuto rapporti nominativi con la Banca. Con esso si avrà, come detto, la carta di debito internazionale e l’internet banking informativo in forma totalmente gratuita. Il canone mensile per la stazione di inbank dispositiva sarà di 1 euro mentre le commissioni SSD per utenze di acqua, luce, gas e telefono saranno gratuite.

Sulla pagina ufficiale della CrediFriuli Credito Cooperativo Fruili compare invece il Conto Melograno nella versione da scegliere gialla, arancione e rossa. Esso offrirà la possibilità di scegliere soltanto i servizi che servono per cui la spesa che si sosterrà sarà quelle commisurata effettivamente alle proprie necessità. Con il conto melograno si avrà inoltre la carta di debito, quella di credito, la copertura assicurativa e uno sconto particolare sulle polizze Rc Auto, il servizio di internet e mobile banking nonché una consulenza per mutui e prestiti personali. Per quanto concerne i costi, essi saranno disponibili nel foglio informativo che si troverà presso le succursali della Banca o nella sezione trasparenza del sito web ufficiale.

I migliori conti correnti online di oggi 13 gennaio 2020

Tra i migliori conti correnti rilevati da Confrontaconti.it segnaliamo il conto corrente WeBank a zero canone, zero spese, zero canone carte e con comandi vocali.

Con esso sarà possibile disporre di bonifici in Italia, nell’area Sepa e all’estero nonché domiciliare le utenze con addebito diretto in conto. Si potranno eseguire versamenti di contante e assegni nonché fruire di filiali ed aree self-service del Gruppo Banco BPM. Si potranno poi effettuare ricariche online di cellulari, abbonamento Atm, carte prepagate e al trasloco in Webank ci penserà stesso la Banca. In più si potranno pagare bollettini, Mav, Rav, Riba nonché il bollo dell’auto.

È stato poi rilevato il conto Quick di Banca Popolari di Bari che potrà essere attivato direttamente online. Grazie ad esso si potranno effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici e si potranno vincolare somme di denaro con tassi molto interessanti. In più con tale conto si potranno effettuare le operazioni bancarie da remoto grazie alla piattaforma di internet banking direttamente dallo smartphone o da casa. Il canone sarà gratuito il primo anno mentre dal secondo costerà 3 euro al mese ma sarà azzerabile. Si avrà poi una carta di debito internazionale gratuita anche per effettuare acquisti online mentre chi vorrà vincolare denaro a 12 mesi avrà un tasso crescente ogni tre mesi fino al 2,45%.

Leggete anche: Conto deposito: come avere un rendimento uguale o più dell’1%, le offerte del momento

[email protected]