I canali di Mediaset Premium sono ancora visibili: ecco dove e come sospendere il servizio

Dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium non è più attivo sul digitale terrestre: ecco come proseguire la visione sul digitale terrestre Sky e come sospendere il servizio su Infinity.

di , pubblicato il
Dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium non è più attivo sul digitale terrestre: ecco come proseguire la visione sul digitale terrestre Sky e come sospendere il servizio su Infinity.

Dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium non è più attivo sul digitale terrestre. È possibile, però, continuare a visionare i suoi canali sul digitale terrestre Sky. Ecco in che modo si potrà fare e le modalità per sospendere il servizio su Infinity.

I canali Mediaset Premium visibili su Sky Digitale Terrestre

Sulla pagina ufficiale di Sky si evince che la visione dei canali di Mediaset Premium relativi al cinema e alle serie televisive si potranno fruire sul digitale terrestre di Sky.

Tale operazione potrà essere eseguita senza cambiare tessera o modulo Cam e senza cambiare decoder. Ma in che modo? Ebbene, si dovranno lasciare i propri dati per poi essere ricontattati da Sky. Sarà poi necessario comunicare il numero della propria tessera e procedere con l’attivazione. L’attesa sarà di circa 1 ora e poi si potrà continuare a visionare i canali Premium.

Sky comunica che passare a fruire dei servizi Sky su digitale terrestre sarà semplice in quanto non si dovrà effettuare nessuna installazione. Basterà inserire la propria tessera nel decoder o nel modulo Cam e, in un’unica offerta, si avrà il cinema nonché le serie tv di Premium. Inoltre, si potranno visionare i documentari e gli show di Sky. Si avrà, infine, inclusa nel prezzo, la app Sky Go per fruire dei programmi in ogni luogo si voglia. Il costo sarà di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro.

Mediaset Premium via Infinity come sospendere il servizio

Dal 1° giugno Mediaset Premium non è più visibile sul digitale terrestre. Oltre che su Sky (attivando il pacchetto Digitale terrestre) si potrà fruire del servizio accedendo a Premium su Infinity mediante la password e lo username ricevuti.

I clienti Premium, comunque, in ogni momento potranno disdire il servizio su Infinity senza alcun costo. Ciò si potrà fare mediante collegamento al sito www.infinitytv.it inserendo le credenziali inviate da Premium. Ci si dovrà poi recare nell’area clienti, cliccare su “gestisci account” e poi su “modifica” nella sezione denominata “dettagli sottoscrizione”. L’ultima operazione da eseguire sarà quella di scegliere l’opzione “sospendi il rinnovo automatico”.

In alternativa sarà anche possibile chiamare gli operatori di Mediaset Premium al seguente numero di telefono: 02.37045045.

Leggete anche: Ultime novità Mediaset Premium: da giugno canali visibili solo su internet e Dazn non più incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,