Huawei P20 Series con 10 Gb inclusi da 2 euro al mese: offerte super di Wind

Ecco le speciali offerte di Wind di maggio 2018: Huawei P20 Series con 10 Gb inclusi da 2 euro al mese e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le speciali offerte di Wind di maggio 2018: Huawei P20 Series con 10 Gb inclusi da 2 euro al mese e non solo.

Arriva dalla Wind un’altra grande e favolosa offerta riguardante i Huawei P20 Series. Esattamente parliamo del P20, del P20 Lite e del P20 Pro. Sulla pagina web della compagnia telefonica dal logo arancione, infatti, si evince che essi potranno essere acquistati a partire da 2 euro al mese con 10 Gb di internet in 4G inclusi. Ma vediamo meglio l’offerta Wind.

Offerte Wind Huawei P20 Series

Wind comunica che chi sceglierà la nuova serie Huawei P20 con le promozioni telefoniche “All Inclusive Unlimited” o “Wind Magnum” avrà anche 10 Gb di internet in 4G per trasformarli in qualcosa di grande. Nel dettaglio si evince che il Huawei P20 Pro con carta di credito come metodo di pagamento costerà 15 euro al mese più anticipo di 99,90 euro. Il Huawei P20 con carta di credito come metodo di pagamento costerà invece 10 euro al mese con anticipo di 99,90 euro. Infine il Huawei P20 Lite con Rid (metodo pagamento) costerà 2 euro al mese con anticipo di 169,90 euro mentre con carta di credito avrà un costo di 4 euro al mese più 99,90 di anticipo per lo smartphone.

Wind ricorda: la promozione

Wind ricorda che l’offerta All Inclusive Unlimited si rinnoverà ogni mese al costo di 12 euro a partire dalla data in cui è avvenuta l’attivazione. Il costo di quest’ultima in promozione sarà di 3 euro invece di 19 euro per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda. Vi sarà però l’obbligo di restare con l’operatore con il logo arancione per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 16 euro sul credito residuo. Tale cifra non sarà addebitata qualora si passi da ricaricabile ad abbonamento, All Inclusive partita Iva o Wind Magnum. Per coloro che sono già clienti Wind, infine, il costo di attivazione sarà di 19 euro.

Wind e le info sul telefono incluso

Per quanto concerne il telefono incluso, la Wind comunica che è sempre previsto un anticipo (come evidenziato nell’articolo) e che le rate saranno in tutto 30 e si rinnoveranno ogni mese. Il pagamento dell’anticipo, poi, verrà effettuato presso il rivenditore al momento in cui si sottoscriverà il contratto mentre le restanti rate verranno addebitate in base alla modalità di pagamento prescelta ed indicata sul contratto.

Il cliente, quindi, dovrà impegnarsi a mantenere la titolarità della sim card e dell’abbonamento, mantenere un’offerta compatibile con quella telefono incluso e pagare correttamente gli importi dovuti. Inoltre non dovrà variare il metodo di pagamento e non modificare il piano tariffario sia esso in abbonamento o ricaricabile con addebito in fattura con uno ad un costo inferiore rispetto a quello presente sulla sim al momento della sottoscrizione del contratto.

Leggete anche:  Salasso Tim giugno-luglio 2018: alcune offerte aumentano, Iliad cavalcherà l’onda del malumore?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.