Huawei P20 Pro con Vodafone: ecco la super offerte con rete 4G da 14,99 euro

Ecco le super offerte e promozioni con rete 4G, minuti illimitati e gb sulle app preferite di Vodafone con incluso Huawei P20 Pro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni con rete 4G, minuti illimitati e gb sulle app preferite di Vodafone con incluso Huawei P20 Pro.

Il Huawei P20 Pro definito il nuovo “Rinascimento della fotografia” di colore blu o nero e con capacità di 128 Gb potrà essere vostro abbinato ad una delle promozioni Vodafone da 14,99 euro al mese. Ecco le info in merito i costi totali con le offerte Unlimitedx3 e Unlimited x4Pro.

Huawei P20 Pro con Vodafone Unlimited x4Pro

La promozione Vodafone Unlimited x4 Pro costa 14,99 euro al mese. Tale cifra si ottiene solo se l’addebito avviene su carta di credito altrimenti si pagano 19,90 euro. Lo smartphone costa invece 14,99 euro per un totale quindi di 29,98 euro mensili.  Le rate totali per lo smartphone sono trenta mentre il contributo iniziale per il telefono è di 99,99 euro.

La promozione Unlimited x4Pro offre ai clienti minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati da utilizzare sulle applicazioni preferite “Chat”, “Mappe”, “Social” e “Musica” ed infine 10 Gb di internet alla massima velocità del 4G da usare anche in hotspot.

Vodafone Unlimited x3 con Huawei P20 Pro

Unlimited x3 di Vodafone è la promozione che se addebitata su carta di credito ha un costo di 11,99 euro al mese invece di 14,99 euro. Lo smartphone Huawei P20 Pro costa invece 14,99 euro per un totale mensile quindi di 26,98 euro. Le rate totali per il telefono sono in tutto trenta mentre il contributo iniziale, una tantum, per lo smartphone è di 179,99 euro.

La promozione Unlimited x3 offre ai suoi clienti giga illimitati sulle app preferite di “Mappe”, “Chat” e “Social”, 5 Gb di internet alla massima velocità del 4G da usare anche in hotspot e minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Vodafone ricorda infine che se si cambierà idea si potrà recedere gratuitamente dall’acquisto fatto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Sarà importante restituire il device e tutti gli accessori contenuti nella confezione come ad esempio il caricabatteria e l’auricolare. Infine il codice IMEI scritto sulla confezione dovrà essere il medesimo di quello riportato sul telefono.

Leggete anche: Iliad o Ho.mobile: quale delle due offerte low cost è la migliore?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.