Huawei P20 e Galaxy S9 offerte shock di Tim e Wind per la primavera 2018 da 2 euro al mese

Ecco le principali offerte e promozioni di Tim e Wind con Huawei P20 e Galaxy S9 per la primavera 2018 da 2 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e promozioni di Tim e Wind con Huawei P20 e Galaxy S9 per la primavera 2018 da 2 euro al mese.

Primavera di sconti per coloro che vorranno acquistare un Huawei P20 o un Galaxy S9 grazie alle offerte proposte da Wind e da Tim. Grazie ad esse, oltre al telefono, si riceveranno fino a 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Sotto le indicazioni più precise.

Offerte Wind primavera 2018 con Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite da 2 euro al mese

Gli smartphone della serie Huawei con Wind si potranno ricevere a partire dalla cifra di 2 euro al mese abbinati all’offerta All Inclusive Unlimited, ecco la pagina promozionale. Partiamo dalla promozione: essa avrà un costo di 12 euro al mese ed offrirà 5Gb in 4G, minuti illimitati e 500 sms.

Il Huawei P20 Pro con Wind e addebito su carta di credito costerà 15 euro al mese più 99,90 di contributo iniziale. Il Huawei P20 costerà invece 10 euro al mese mentre l’anticipo sarà sempre di 99,90 euro e l’addebito dovrà avvenire su carta di credito. Infine il Huawei P20 Lite costerà 2 euro al mese con addebito su rid bancario e anticipo di 169 euro mentre costerà 4 euro al mese con addebito su carta di credito e anticipo di 99,90 euro. Per i tre modelli di telefono si dovranno pagare nel totale 30 rate (costi su enunciati) ai quali si dovrà aggiungere il costo della promozione All Inclusive Unlimited. Wind informa inoltre che chi acquisterà uno dei tre smartphone Huawei riceverà anche 10 Gb in 4G aggiuntivi sull’offerta telefonica. I prezzi, infine, saranno validi per ricaricabile, abbonamento e Partita Iva.

Offerte Tim con Huawei P20 e Samsung Galaxy S9

Sulla pagina web della Tim vengono proposti diversi smartphone con l’offerta a rate più adatta per il cliente. Tutte le offerte smartphone con giga inclusi avranno in dotazione 1 Gb di scorta, che significa? Ebbene, superati i gigabyte a disposizione della propria offerta si avrà 1 Gb di scorta per continuare a navigare in rete al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1Gb al prezzo complessivo di 9,50 euro.

Il Huawei P20 sarà disponibile per i clienti Tim da almeno 1 anno al prezzo mensile di 10 euro per trenta mesi più contributo iniziale pari a 0. Il prezzo rateizzato sarà così di 300 euro invece di 679,99 euro. Il tipo di pagamento accettato da Tim sarà la carta di credito Visa, Mastercard o Amex.

Il Samsung Galaxy S9, infine, per i clienti Tim da almeno 1 anno avrà un costo mensile (per trenta mensilità) di 20 euro più un anticipo pari a 0. Il prezzo rateizzato sarà così di 600 euro invece di 899,99 euro mentre il pagamento accettato sarà la carta di credito Amex, Visa o Mastercard.

Leggete anche: Tim domina su Wind e Vodafone con big offerte/ Kena Mobile diventa l’anti Iliad (video di Fedez e Banfi).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind