Hotspot Vodafone gratis per tutti e novità smartphone estate 2018 da 0,99 centesimi

Con Vodafone l'hotspot sarà gratuito per tutti senza bisogno di richiederne l'attivazione. Lanciate poi offerte con smartphone a 99 centesimi per l'estate 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con Vodafone l'hotspot sarà gratuito per tutti senza bisogno di richiederne l'attivazione. Lanciate poi offerte con smartphone a 99 centesimi per l'estate 2018.

L’estate è arrivata e Vodafone ha subito comunicato qualcosa che farà piacere a tutti: l’hotspot  sarà gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabili ed in abbonamento. E non finisce qui. Si potrà scegliere uno smartphone per la vostra estate 2018 senza limiti a 0,99 centesimi.

Hotspot gratis per tutti: il regalo di Vodafone

Da ieri 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in hotspot è gratuito per tutti i clienti Vodafone mobili, ricaricabili e con offerte in abbonamento. Anche coloro che avevano attivato una promozione prima del 25 marzo lo avranno gratis senza che debbano attivare la promo da sito o chiamando il servizio clienti. Ciò a seguito della diffida inviata dall’Agcom alla compagnia dal logo rosso perché essa permetteva che si potesse usare la modalità in tethering soltanto attivando l’opzione Vodafone Exclusive al costo di 1,90 euro al mese o mediante tariffa “Internet Daily” a consumo (6 euro al giorno).

Vodafone, quindi, dal 25 marzo 2018, giorno in cui l’operatore è tornato alla fatturazione mensile, ha proposto tutte le nuove offerte con hotspot incluso. I già clienti, invece, per poter fruire di tale servizio gratuitamente dovevano chiamare il numero clienti o, come abbiamo già detto, connettersi alla propria pagina personale e attivare il servizio. Ora tutti potranno avere l’hotspot gratuito senza dover fare nulla.

Smartphone estate 2018 Vodafone

Sulla pagina web della Vodafone sono comparse le offerte dell’estate 2018 per l’acquisto di uno smartphone a 0,99 centesimi, ecco il link. Le novità più attese, come si evince sul sito dell’operatore dal logo rosso, sono l’LG Q7, il Samsung Galaxy A6, il Vodafone N9 Lite e il Huawei Y6 2018. E ancora figurano l’LG K9, il Samsung Galaxy J3, il Vodafone N9 e il Huawei P Smart.

Ad esempio quest’ultimo smartphone si potrà abbinare all’offerta Unlimited x4 pro che costerà 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro con sconto con carta di credito. Il totale, compreso lo smartphone, quindi, sarà di 15,98 euro più 79,99 euro di costo di attivazione. La promozione offrirà mensilmente giga illimitati sulle app ovvero chat, mappe, social e musica, 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso e minuti illimitati.

Leggete anche: Portabilità Iliad da oggi si può anche da Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone