Ho.Mobile Vs TIM e Tre: arrivano l’offerta cool e quella di ferro con un mare di GB in 4G da 6,99 euro

Passa ad Ho.Mobile Vs TIM e Tre: arrivano l'offerta cool e quelle di ferro con un mare di GB fino a 50 in 4G da 6,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa ad Ho.Mobile Vs TIM e Tre: arrivano l'offerta cool e quelle di ferro con un mare di GB fino a 50 in 4G da 6,99 euro.

Tra qualche ora, salvo cambiamenti, Ho.Mobile che è l’operatore low cost della Vodafone lancerà una nuovissima offerta cool con una marea di gigabyte in 4G. Tim e Tre, però, non stanno a guardare e lanciano anch’essi un’offerta a 6,99 euro. Ecco le info in merito.

Ho.Mobile e la nuova tariffa cool a 7,99 euro

Ho.Mobile tra qualche ora, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe lanciare un’appetitosissima offerta a 7,99 euro al mese che affiancherà quella a 9,99 euro. Essa a tale costo offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nonché 20 Gb di internet in 4G Basic. L’altra promozione, invece, ovvero quella a 9,99 euro, si potrà ancora attivare ed offrirà minuti e messaggi verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di internet in 4G Basic fino a 30 Mbps.

Ricordiamo inoltre che da qualche giorno Ho.Mobile ha rinnovato il costo di attivazione delle sim che sarà di 19,99 euro scontato a 9,99 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia e Bladna Mobile. E ancora se si proviene da CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM ed NT Mobile. Infine da NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Tre Italia e Tim: offerte di ferro di ottobre

Chi tornerà in Tre, da oggi 17 ottobre fino al 23 ottobre, potrà attivare una super offerta ad hoc. Parliamo di Play 30 Unlimited il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet in 4G. Ricordiamo che per fruire del 4G con Tre si dovrà attivare l’opzione che sarà gratuita fino al 31 dicembre. Poi il costo mensile sarà di 1 euro. Tale promozione potrà essere attivata solo negli store di 3 Italia. Il costo della sim sarà di 5 euro al quale si dovrà aggiungere il valore della prima ricarica.

Infine chi passerà a Tim potrà attivare la super offerta Iron che costerà 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Nel dettaglio, all’inizio si avranno 1000 minuti e 3 Gb. Poi dopo 5 giorni dall’attivazione i minuti diverranno illimitati ed i giga diventeranno 50.Il costo di attivazione di tale offerta sarà di 12 euro invece di 32 euro se la sim resterà Tim per 24 mesi.

Leggete anche:  Passa ad Ho.Mobile da Vodafone: dal 15 ottobre aumento costi di attivazione?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre