Ho.Mobile lancia un tris di super offerte con la formula del tutto compreso da 6,99 euro al mese

Ecco il tris di offerte di Ho.Mobile a partire dalla cifra di 6,99 euro al mese con minuti, messaggi ed internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic.

di , pubblicato il
Ecco il tris di offerte di Ho.Mobile a partire dalla cifra di 6,99 euro al mese con minuti, messaggi ed internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic.

Sulla sua pagina ufficiale, Ho.Mobile che è l’operatore low cost della Vodafone ha lanciato un tris di nuove super offerte con la formula del tutto compreso. Sottoscrivendo tali promozioni, infatti, si riceveranno minuti, messaggi ed internet in 4G su rete Vodafone a partire all’eccezionale cifra di 6,99 euro al mese. Di seguito i dettagli.

Il tris di offerte di Ho.Mobile per un maggio 2019 da brividi

L’offerta lanciata da Ho.

Mobile è sempre la stessa. Quello che cambia è il costo che sarà diverso a seconda dell’operatore dal quale si proviene. Nel dettaglio la promozione lanciata dall’operatore low cost della Vodafone offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic fino a 30 Mbps.

L’offerta con 50 Gb di internet avrà un costo di 12,99 euro. Nel dettaglio la sim più l’attivazione avranno un costo di 9,99 euro mentre la prima ricarica 13 euro (importo dal quale sarà scalato il primo mese ovvero 12,99 euro). La spedizione sarà invece gratuita per cui il costo iniziale totale sarà di 22,99 euro. Qualora si provenga da Vodafone, infine, i costi di attivazione saranno differenti.

Per i nuovi numeri o per chi proviene da Iliad, da Kena Mobile e da alcuni MVNO il costo della stessa offerta sarà di 8,99 euro invece di 12,99 euro. Nel dettaglio il costo di attivazione più quello della sim card sarà di 9,99 euro mentre quello della prima ricarica di 9 euro dal quale sarà scalato quello del primo rinnovo di 8,99 euro. Il costo di spedizione sarà sempre gratuito per cui il primo totale da pagare sarà di 18,99 euro.

Ecco per chi sarà l’offerta a 6,99 euro di Ho.mobile

Infine chi proviene da Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Optima Mobile e Noitel pagherà la promozione 6,99 euro invece di 12,99 euro. E ancora, chi proviene da Plintron, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour e Welcome Italia pagherà il medesimo importo.

Ho.Mobile comunica che per fruire della promo al prezzo di 6,99 euro la portabilità del numero dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della sim. Se ciò non avverrà allora lo sconto si perderà e la promozione si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

Nel dettaglio la sim più l’attivazione costeranno 9,99 euro mentre la prima ricarica 7 euro. Da quest’ultimo importo sarà scalato il primo rinnovo di 6,99 euro. Il costo di spedizione anche in questo caso sarà pari a zero per cui il prezzo iniziale da sostenere sarà di 16,99 euro.

Oltre a minuti, messaggi e Gb in 4G cosa si avrà?

Oltre a messaggi e minuti verso tutti nonché 50 Gb di internet in 4G Basic, la promozione di Ho.Mobile offrirà, inclusi nel prezzo, il servizio denominato “SMS ho. Chiamato”, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e la app per la gestire l’offerta. E ancora, servizi come quello dell’oroscopo e quindi a pagamento saranno bloccati così come numeri a pagamento tipo il 199 e l’844. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Ho.Mobile.

Leggete anche: Aprile 2019 con Ho.Mobile, Iliad e Kena Mobile: confronto di offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,