Ho.mobile, la nuova offerta più cara di 1 euro ma con 40 Gb in 4G: la replica a Iliad

Dopo Iliad arriva anche la rimodulazione dell'offerta di Ho.mobile con 40 Gb di internet in 4G. Ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dopo Iliad arriva anche la rimodulazione dell'offerta di Ho.mobile con 40 Gb di internet in 4G. Ecco tutte le info.

Così come Iliad anche Ho.mobile, l’operatore low cost della Vodafone, ha rimodulato l’offerta base aumentandola di 1 euro e portando i giga da 30 a 40  sempre in 4G. Questa è la replica di Ho.Mobile ad Iliad che proprio ad agosto aveva rimodulato l’offerta per i primi 500 mila utenti. Ecco le caratteristiche principali delle due offerte.

Ho.mobile: info nuova offerta più cara di 1 euro

La nuova offerta di Ho.mobile con zero extra costi costa 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si ricevono minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 40 Gb di internet in 4G Basic fino a 30 Mbps. Ho.mobile, l’operatore low cost della Vodafone, ha annunciato che attivando tale offerta non vi sarà alcuna spesa imprevista sui giga in quanto una volta che essi finiranno, la navigazione sarà bloccata. Inoltre si potrà far ripartire l’offerta anche prima del termine (qualora i giga terminassero) al medesimo prezzo iniziando così un nuovo ciclo di un mese senza nessun costo extra.

Ho.mobile comunica che la spedizione della sim card sarà gratuita, che la sim più l’attivazione avrà un costo di 9,99 euro e che dalla prima ricarica di 8 euro sarà scalato il rinnovo di 7,99 euro. Il totale per l’acquisto sarà una tantum, quindi, di 17,99 euro. I giga utilizzabili in Unione Europea saranno 2,5 mentre per gli attivati entro il 31 luglio saranno in tutto 2.

Iliad: ecco l’offerta

Iliad ad agosto ha rimodulato l’offerta di lancio. I primi 500 mila utenti potranno attivare una nuova promozione al prezzo di 6,99 euro al mese per sempre. Grazie ad essa oltre che a minuti ed sms illimitati, si riceveranno anche 40 Gb di internet in 4G/4G+ nonché chiamate illimitate verso 60 destinazioni. Inoltre Iliad comunica agli utenti che in Ue il totale di gigabyte che si potrà utilizzare sarà di 3.

Ho.mobile: altre info sull’offerta

Ho.mobile comunica che, inclusi nell’offerta, vi saranno molti servizi importanti. Parliamo di Sms ho.chiamato, del numero 42121 per conoscere il credito residuo, dell’avviso di chiamata, della navigazione hotspot, del trasferimento di chiamata e dell’applicazione per la gestione dell’offerta. Inoltre i servizi digitali a pagamento come gli sms bancari, l’oroscopo e le suonerie saranno bloccati. Così non si rischierà mai di restare senza credito residuo. Infine i numeri a pagamento 144,199, 899 e 166 saranno disabilitati. Si potranno però riattivare in ogni momento mediante la app ho.mobile.

Leggete anche: WhatsApp, la sfida di Iliad è l’ennesima fake news: ma la app è davvero interessante.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Iliad

I commenti sono chiusi.