Ho.Mobile, Kena e Iliad sono i tre operatori low cost nel mercato della telefonia italiana che stanno dando del filo da torcere agli operatori big grazie alle loro incredibili offerte. Una delle più competitive del momento è quella di Ho.Mobile con 50Gb in 4G a soli 4,99 euro. Ecco le più cool del momento.

Ho.Mobile e la tariffa a 4,99 euro

La super offerta di Ho.Mobile, che per chi non lo sapesse è l’operatore low cost della Vodafone, a soli 4,99 euro al mese (invece di 9,99 euro) potrà essere attivata fino a lunedì 19 novembre, salvo proroghe dell’ultima ora.

Nel dettaglio tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’offerta, a tali condizioni economiche, però, non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, CoopVoce e Tiscali Mobile. E ancora da Ringo Mobile, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NoiTel Mobile, NT Mobile, NV Mobile, Digitel, Foll-In, Rabona Mobile, e Welcome Italia. La promozione, infine, non si potrà attivare online ma ci si dovrà recare presso uno dei rivenditori autorizzati ubicati sul territorio italiano.

Iliad e la super offerta a 7,99

Sulla pagina ufficiale di Iliad compare il seguente messaggio “Un successo mai visto: l’offerta continua”. Esso è riferito alla promo al costo fisso per sempre di 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si otterranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 50 Gb di internet in 4G di cui 4 da utilizzare anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

E ancora, inclusi nel prezzo, ci saranno anche servizi come la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il servizio di hotspot, la disattivazione dei servizi a pagamento ed il controllo del credito residuo.

E ancora la segreteria visiva, il piano tariffario, il blocco dei numeri nascosti, l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato, l’Sos ricarica e l’inoltro della segreteria telefonica verso l’estero. Iliad ricorda che infine, una tantum, ci sarà da pagare il costo della sim card che sarà di 9,99 euro.

Kena Mobile e le offerte in 4G di oggi 17 novembre 2018

Le due offerte di Kena Mobile in 4G sono “Star Più” e “Voce”. La prima avrà un costo di 8,99 euro al mese al quale si dovrà aggiungere la cifra di 9,99 euro per l’attivazione e l’acquisto della sim card. La spedizione sarà invece gratuita. A fronte della cifra indicata si riceveranno 50 Gb di internet per navigare in 4G, minuti illimitati e 100 messaggi. La seconda ovvero Voce offrirà minuti illimitati e 50 Megabyte di internet (sempre in 4G su rete Tim fino a 30 Mbps) al prezzo mensile di 3,99 euro. Ci sarà poi da pagare 9 euro per l’attivazione mentre la spedizione sarà gratuita.

Leggete anche: Indennizzi Vodafone per ritardo, sospensione o cessazione abbonamento e offerte 4.5 G.