Chi otterrà nei supermercati Iper uno speciale scontrino dopo aver fatto la spesa che recita quanto segue “Solo per te, in regalo una SIM ho. Mobile. Entro il primo mese dall’attivazione riceverai 5 euro di traffico in omaggio. Richiedi subito in cassa la tua SIM!” otterrà il premio indicato.

Quest’ultimo si potrà ritirare alla cassa ed insieme ad esso si avrà anche la possibilità di ricevere 5 euro di ricarica gratis entro il primo mese dall’attivazione. Ecco le info in merito e la promozione del momento.

Sim Ho.Mobile gratuita facendo la spesa in alcuni supermercati Iper

Chi farà acquisti presso alcuni supermercati Iper, come riportano i colleghi di Mondomobileweb.it, potrebbe ricevere una sim card gratuita Ho.Mobile e una ricarica gratuita contestualmente all’attivazione. Come detto, lo scontrino uscirà solo in alcuni casi e dato che su quelli fortunati compare anche la scritta “Vantaggi per te”, si crede che la sim in omaggio sia offerta sopratutto a chi ha la carta fedeltà Iper chiamata Carta Vantaggi. Dettagli più specifici al momento, però, non sono stati forniti.

Il cliente che vorrà attivare la scheda in omaggio avrà la possibilità di scegliere se attivare un nuovo numero, effettuare la portabilità del numero o semplicemente regalarla ad un’altra persona. Fatta tale scelta, si dovrà inserire nell’applicazione Ho.Mobile (che nel frattempo dovrà essere scaricata sullo smartphone)  il codice identificativo della sim. Quest’ultima verrà poi riconosciuta e si potrà scegliere quale offerta attivare tra quelle presenti nel portafoglio online. Si ricorda che l’acquisto di una delle promo presenti comporterà il pagamento mediante carta di credito sia del primo mese anticipato che dell’eventuale costo di attivazione. Dato che quest’ultimo è in regalo non si dovrebbero pagare i 99 centesimi di euro per la sim.

Le offerte al momento disponibili

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Poste Mobile, Coop, Fastweb ed altri MVNO potrà attivare la super promozione grazie alla quale si riceveranno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps su rete Vodafone e minuti e messaggi illimitati al prezzo di 5,99 euro al mese.

Fino al 28 giugno, poi, chi passa ad Ho.Mobile da Kena Mobile e Daily Mobile potrà attivare la promozione grazie alla quale si avranno 50 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati al prezzo di 8,99 euro al mese. La sim costerà sempre 0,99 centesimi mentre l’attivazione avrà un costo di 9 euro.

Chi passa ad Ho.mobile da Vodafone, Tim, Wind-Tre e Very Mobile, infine, potrà attivare l’offerta a 12,99 euro con la quale si avranno minuti illimitati, messaggi illimitati e 50 Gb in 4G. Anche in questo caso la sim avrà un costo di 0,99 centesimi e l’attivazione sarà di 9 euro.

Tutte le 3 promozioni su indicate avranno inclusi nel prezzo i seguenti servizi: “SMS ho. Chiamato”,  il numero 42121 per il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell’offerta. I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie saranno bloccati mentre i numeri a pagamento 899 e 199 saranno disabilitati.

[email protected]