Ho.Mobile aumenta di nuovo il costo di attivazione che arriva a 29,99 euro e fioccano le lamentale

Arriva un nuovo terribile aumento di Ho.Mobile sul costo di attivazione che arriva a 29,99 euro e fioccano le lamentale.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva un nuovo terribile aumento di Ho.Mobile sul costo di attivazione che arriva a 29,99 euro e fioccano le lamentale.

Lo scorso 15 ottobre 2018 Ho.mobile, che è l’operatore low cost della Vodafone, ha aumentato il costo di attivazione per coloro che passavano proprio da Vodafone ad Ho.Mobile: questo per frenare la portabilità. Adesso arriva un nuovo aumento che nel totale è di 29,99 euro, un vero salasso.

Aumento costo di attivazione Ho.Mobile: arriva a 20 euro

Ieri  23 ottobre 2018 è arrivata un’amara notizia per chi desidera passare da Vodafone ad Ho.Mobile. Purtroppo dopo l’aumento del costo di attivazione del 15 ottobre ne è arrivato un altro sempre di 10 euro in più. Inoltre, secondo quanto comunicano alcuni utenti del sito Mondomobile.it, alcuni rivenditori ho.mobile non permettono nemmeno la portabilità in maniera semplice da Vodafone.

Come già comunicato, il costo di attivazione dell’offerta era cresciuto di 9,99 euro e quindi il totale da pagare inizialmente era di 19,99 euro per coloro che passavano da Vodafone ad Ho.Mobile. Adesso, e precisamente da ieri, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il costo di attivazione è cresciuto ancora arrivando a 29,99 euro (per chi passa ad Ho.Mobile da Vodafone) e scontato a 9,99 euro per i clienti provenienti da Tim, Wind, Poste Mobile, Tre Italia, Iliad ed altri operatori. Morale della favola: se si proviene da Vodafone si pagano 20 euro in più ma non è previsto alcun costo per i già clienti.

Tariffe Ho.Mobile del momento

L’offerta del momento di Ho.Mobile è quella a 9,99 euro al mese che sarà di 7,99 euro per chi proviene da Iliad. L’offerta consentirà di avere mensilmente minuti e messaggi illimitati verso tutti nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione più la sim sarà di 9,99 per tutti e di 29,99 euro per coloro che passano ad Ho.Mobile da Vodafone. Con l’offerta di Ho.Mobile, poi, inclusi nel prezzo, si avranno servizi solitamente a pagamento con altri operatori come l’SMS ho. chiamato, il 42121 per credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell’offerta.

Leggete anche:  Iliad lancia la nuova promozione per i non udenti e vedenti mentre Kena Mobile quella con 50 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Vodafone