Hisense ti premia ‘chi acquisterà una Laser TV avrà un rimborso fino a 1.000 euro’

Rimborso fino a 1.000 euro per chi acquisterà una laser tv Hisense: le info.

di , pubblicato il
Hisense ti premia 'chi acquisterà una Laser TV avrà un rimborso fino a 1.000 euro'

A breve si passerà al nuovo standard televisivo DVB T2 e non tutti i televisori che si hanno o che sono presenti sul mercato saranno in grado di supportarlo. Chi vorrà acquistare un nuovo televisore entro il 31 dicembre, comunque, potrà approfittare della promozione “Hisense di premia” che darà diritto ad un rimborso fino a 1.000 euro. Ma veniamo ai dettagli.

Rimborso fino a 1.000 euro su una laser tv Hisense

Chi acquisterà una laser tv Hisense fino al 31 dicembre potrà ricevere fino a mille euro sull’importo speso. Due modelli che rientrano nella promozione sono l’H80LSA ed il 100L5F. Tutti e due i televisori possiedono il pannello antiriflesso ed hanno un proiettore a raggio corto. Il primo, poi, dà la possibilità di godere di immagini fino ad ottanta pollici in 4K Ultra Hd con funzionalità smart mentre il secondo offre immagini fino a cento pollici con qualità 4K Ultra Hd e compatibilità anche con il sistema Vidaa U con controllo vocale Alexa integrato.

Per fruire dello sconto ci si dovrà registrare sul sito ufficiale Hisense legato alla promozione allegando lo scontrino o prova di acquisto, i propri dati personali e l’Iban sul quale si vorrà ricevere il rimborso.

Per incentivare l’acquisto di tv di nuova generazione c’è anche il bonus tv

È previsto un bonus di massimo 50 euro del Governo per acquistare un televisore di nuova generazione o un dispositivo che si adatti al nuovo standard televisivo DVB T2. Potranno però accedervi solo coloro che hanno un reddito Isee fino a 20 mila euro. Dovranno però scaricare un modulo che si troverà sul sito del Mise mediante il quale autocertificheranno di poter avere il contributo.

Tale bonus verrà erogato proprio dal negoziante che al momento dell’acquisto inserirà il codice fiscale e i dati (anche quelli del documento di identità ) di chi sta acquistando nonché quelli del prodotto. Lo sconto applicato tramite credito di imposta verrà poi recuperato nella prima dichiarazione fiscale utile.

Potrebbe interessarti: Bonus tv con Samsung: cambiare ora conviene, ecco le offerte del momento

[email protected]

Argomenti: ,