Con Hello Bank in regalo buono spesa Ikea di 150 euro: ecco come

Chi aprirà un conto corrente e carta di credito Hello Bank potrà ricevere un buono regalo da 150 euro. Ecco le info e le caratteristiche in merito.

di , pubblicato il
Chi aprirà un conto corrente e carta di credito Hello Bank potrà ricevere un buono regalo da 150 euro. Ecco le info e le caratteristiche in merito.

Hello Bank farà un graditissimo regalo a chi aprirà un conto corrente zero spese ed una carta di credito a canone zero. Il regalo sarà un buono spesa Ikea del valore di 150 euro. Ecco allora le info in merito nonché le caratteristiche del conto corrente della carta di credito Hello Bank.

Conto corrente e carta di credito Hello Money: caratteristiche

Il conto corrente a zero spese chiamato “Hello!Money” è quello ad alto rendimento che farà crescere i vostri risparmi. L’apertura sarà gratuita, il canone sarà gratuito e lo saranno anche i prelievi ed i bonifici. Gli interessi lordi saranno poi fino all’1% per un massimo di due trimestri senza alcun tipo di vincolo. Chi aprirà tale conto, inoltre, con il programma Hello!My Friends, potrà invitare amici ed avere così l’opportunità di ricevere numerosi premi.

Con tale conto corrente si riceverà anche la carta di debito gratuita per effettuare prelievi in tutto il mondo nonché la carta di credito a canone zero. Quest’ultima sarà una card che premierà i vostri acquisti ed inoltre sarà sicura grazie al pin&chip. Tornando al c.c, esso avrà anche un supporto online mediante chat, telefono o e-mail dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 22 e una consulenza finanziaria sempre online. Infine, si potrà controllare il proprio conto anche online in ogni momento anche su smartphone.

Info premio buono Ikea

Per poter ricevere il buono Ikea del valore di 150 euro si dovrà aprire un conto inserendo il codice promo MGI23655F entro il 15 dicembre 2017. Vi sarà però da rispettare una regola ovvero quella di accreditare lo stipendio/pensione o versare 3.000 euro e sottoscrivere gratuitamente la carta di credito Hello! Card.

Il premio poi verrà spedito, ecco il regolamento, entro il entro il 31 maggio 2018 a mezzo corriere all’indirizzo di domicilio inserito dal sottoscrittore  in fase di sottoscrizione del conto e comunque entro e non oltre 60 giorni dalla conferma della sua ottenibilità. Hello Bank comunica infine che tale operazione sarà effettuata con l’intento di incentivare l’apertura del conto corrente “Hello Money” di Hello Bank nonché la sottoscrizione della carta di credito. Leggete anche: Conto corrente senza spese bancarie: il conto base per chi ha basso reddito, ecco chi può averlo.

Argomenti: ,