Per un happy Halloween 2020, Tim e WindTre propongono promozioni e offerte speciali per festeggiare il 31 ottobre anche da mobile. L’operatore dal logo rosso, bianco e blu ha lanciato un nuovo concorso a premi mentre l’operatore dal logo arancione e bianco una promozione ad hoc per i clienti più affezionati. Ecco maggiori dettagli.

Happy Halloween con Tim: quali premi

“Festeggia Halloween, con TIM Party vinci fantastici premi” è il concorso indetto da Tim per festeggiare la notte più paurosa dell’anno.

Si potrà partecipare fino al 1° novembre mentre l’estrazione ci sarà il 20 novembre. I premi messi in palio ogni giorno saranno 5 Bose Home Speaker 500. Questi speaker saranno dotati di controllo integrato vocale e Amazon Alex o Google Assistant.

La modalità in cui si potrà partecipare è la instant win mentre il premio finale con estrazione 5 smartphone Samsung S20 5G. Per quanto concerne il concorso chi è cliente Tim da 12 mesi al massimo avrà 1 tentativo di partecipazione, chi è cliente da 12 mesi fino a massimo 5 anni avrà 2 tentativi, chi è cliente da più di 5 anni avrà a disposizione 3 tentativi ed infine chi è cliente Tim mobile e fisso avrà in tutto 4 tentativi. Per l’estrazione finale saranno coinvolti tutti coloro che hanno preso parte almeno una volta all’iniziativa.

Wind e la promo di Halloween 2020

Per Halloween 2020 l’operatore WindTre farà felice i suoi clienti più affezionati che potranno attivare la promozione 90 Giga xTE a soli 9,90 euro una tantum che durerà 90 giorni. Come detto, non tutti potranno sottoscrivere questa promozione ma solo quelli che la troveranno nella sezione offerte WindTre dell’app ufficiale. Attenzione l’operatore dal logo arancione e bianco ha applicato un nome diverso della stessa promo a seconda del target di attivazione. Per i già clienti WindTre è 90 Giga per TE mentre per gli altri 90 Giga xTE Special. L’unica differenza riguarda la gestione del traffico extra-soglia.

L’offerta si potrà utilizzare non appena arriverà il messaggio di conferma dell’attivazione mentre alla scadenza non sarà previsto alcun rinnovo in quanto si disattiverà in automatico. Infine i 90 GB di aggiungeranno a quelli già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e verranno consumati per primi.

Potrebbe interessarti: Offerte telefoniche a meno di 5 euro: ecco quali sono

[email protected]