Torniamo a parlare delle offerte viaggi per Capodanno e in genere l’autunno con nuove proposte che arrivano da Piratinviaaggio, per chi non vuole rinunciare a viaggiare nemmeno durante i periodi più freddi dell’anno.

Capodanno a Pisa low cost

La prima offerta viaggi ci porta a Pisa per Capodanno. Il pacchetto prevede un soggiorno in hotel 3 stelle situato in centro città con cancellazione gratuita. Si tratta dell’Hotel Terminus & Plaza. Come si può notare, i prezzi sono davvero bassi e partono da 23 euro a notte a persona per il periodo di Capodanno.

Si possono scegliere varie date anche ad ottobre e novembre oppure durante il Ponte dell’Immacolata. Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata a questa offerta per Capodanno.

Settimana bianca in Valle D’Aosta per tutto l’inverno

La seconda proposta ci porta in Valle D’aosta per una settimana sulla neve tra gennaio 2021 e marzo. Il pacchetto include una settimana bianca a Champoluc, presso il Residence Trompe L’oeil, che si trova anche vicino alle piste da scii e include la cancellazione gratuita e la colazione inclusa. Per gli amanti della montagna si tratta di un’ottima opportunità visto che i prezzi partono 136 euro a persona per una settimana, prezzi che variano anche in base alle date scelte. Tutti i dettagli dell’offerta si trovano nella pagina dedicata alla proposta viaggi in Valle D’Aosta.

Halloween benessere e low cost sul lago di Garda

La terza e ultima offerta ci porta a Desenzano del Garda, sul Lago di Garda, per un weekend benessere da sfruttare ad Halloween o nel 2021. Si tratta di un soggiorno presso l’hotel 4 stelle Palazzo del Garda & Spa, che include la colazione, un calice di benvenuto e lo sconto del 10% sulle bevande. La prenotazione si può cancellare fino a 48 ore prima e si possono scegliere varie date.

Ad esempio, per i soggiorni ad Halloween i prezzi partono da 39 euro a persona a notte. Tutti i dettagli si trovano al link dedicato a questa offerta benessere.

Vedi anche: Offerte weekend benessere in Italia: proposte low cost per Halloween e l’Immacolata

[email protected]