Halloween 2021: ecco come risparmiare sui costumi con il fai da te, Amazon e Vegaoo

Ecco come risparmiare sui costumi per Halloween 2021 con il fai da te, grazie ad Amazon e a Vegaoo.

di , pubblicato il
halloween 2021

Manca poco anzi pochissimo ad Halloween 2021, la festa più paurosa dell’anno che cadrà come sempre il 31 ottobre. Essa viene festeggiata in particolar modo in Inghilterra e negli Stati Uniti anche se negli ultimi tempi è diventata famosa anche in molti altri paesi compresa l’Italia. Nella notte tra il 31 ed il 1° novembre, bambini ma anche adulti, girano di casa in casa mascherati chiedendo “dolcetto o scherzetto”. In molti, quindi, sia grandi che piccini, sono alla ricerca di un costume adatto. I costi, però, sono altini, ecco allora come risparmiare.

Halloween 2021: come risparmiare sui costumi?

Halloween si festeggia una sola volta l’anno per cui non conviene acquistare un abito costoso per poi cestinarlo nell’armadio per riutilizzarlo (nella migliore delle ipotesi) l’anno successivo. Il suggerimento è quindi quello di pensare ad un costume da creare con alcuni capi di abbigliamento che si possiedono. Si potrebbero aggiungere ad essi solo elementi di scena o qualche accessorio in modo tale da acquistare il minimo indispensabile e risparmiare. Si può indossare ad esempio un fuson nero ed una maglietta nera ai quali aggiungere solo un mantello. C’è ad esempio il Joyn Spooktacular Creation che è un mantello reversibile nero e rosso che costa su Amazon solo 11,99 euro. Da abbinare ad esso, sempre su Amazon, si trova il cappello da strega nero con fascia viola e fibbia Widmann 51525 che costa 7,09 euro.

Come risparmiare sui costumi ad Halloween 2021

Un altro consiglio per risparmiare sul costume di Halloween, soprattutto per i bambini, è quello di scambiare il proprio abito con quello dell’amichetto/a. In alternativa si può acquistare un abito che vada bene oltre che per Halloween anche per Carnevale. Proprio per acquistare tale tipologia di abiti, c’è il sito Vegaoo.it .Dispone infatti di tanti costumi sia per Halloween che per Carnevale con ottimi sconti. L’abito del momento ovvero quello de La Casa di Carta (tuta rossa da rapinatore per adulto) costa 17,99 euro invece di 34,99 euro. Per bambino a poco prezzo, a soli 12,99 euro invece di 19,99 euro c’è il costume da fantasma bianco. Sul medesimo sito, sempre per bambino, c’è anche il costume da maschera assassina. Il costo è di 14,99 euro invece di 19,99 euro.


Per quanto riguarda gli accessori su Amazon troviamo il kit diavoletta con forca e forcone Boland per adulti e di colore rosso che costa 5,90 euro. Si trova anche il tridente smontabile di colore rosso/neroFiestas Guirca che costa 2,99 euro invece di 6,50 euro. Ci sono infine le maschere di feltro Non brand che costano 14,99 euro. Il set per bambini si compone di 15 pezzi e figurano tanti famosi personaggi di Halloween come Teschio, Jacl Lantern, il mostro, il clown e tanti altri.

[email protected]

Argomenti: ,