Gardaland, il parco giochi tra i più famosi d’Italia, ha presentato sulla sua pagina web ufficiale l’offerta relativa ai week-end di Halloween 2020. Tutti i fine settimana a partire dal 9 ottobre fino all’8 novembre ci saranno numerosi appuntamenti  in cui gli esseri demoniaci saranno pronti a dare il benvenuto agli ospiti. Ecco tutte le offerte proposte da Gardaland sui biglietti.

Tre tipologie di biglietti Gardaland

Si potranno acquistare tre tipi di biglietti diversi per vivere la magia di Halloween 2020 a Gardaland.

Ci sarà il biglietto Gardaland Park data libera di 1 giorno il cui costo sarà di 38 euro per gli adulti. Per questa tipologia di biglietto sarà obbligatoria la prenotazione mediante questo modulo, ecco il link.

Si potrà poi scegliere il biglietto Gardaland Park data selezionata per il quale non ci sarà ovviamente bisogno della prenotazione. Costerà un poco in meno ovvero 35 euro, la tariffa sarà sempre per adulto. Ci sarà poi il biglietto Venerdì da paura per il 9,16,23 o 30 ottobre per l’ingresso dalle ore 17 alle ore 22 al prezzo di 20 euro. Il biglietto sarà a tariffa unica ma si dovrà scegliere con esattezza la data esatta della visita. Con questo biglietto non sarà necessario prenotare.

Gardaland Magic Halloween: offerte

Tra le offerte Gardaland del momento è quella grazie alla quale si potrà avere fino al 20% di sconto se si prenoterà hotel più parco. Gardaland comunica che ci sarà sanificazione della camera e trattamento all’ozono mentre per la prima colazione l’accesso sarà contingentato previa prenotazione al momento del check-in.

In più chi soggiornerà il venerdì e/o il sabato notte, il secondo giorno consecutivo di ingresso al Parco verrà regalato da Gardaland. Tale tariffa non sarà rimborsabile e nemmeno modificabile e sarà valida per soggiorni dal 9 ottobre al 1° novembre. L’acquisto di quest’offerta, infine, potrà avvenire solo via web sul sito gardaland.

it.

Potrebbe interessarti: Halloween 2020: offerte voli a basso prezzo delle compagnie aeree Ryanair e Vueling

[email protected]