Halloween 2019 con libretto smart di Poste Italiane: arriva la promo telefonica a 4,99 euro al mese

Poste Italiane festeggia Halloween con un gradita offerta per chi aprirà il libretto di risparmio smart: si avrà la possibilità infatti di attivare una promo telefonica a soli 4,99 euro.

di , pubblicato il
Poste Italiane festeggia Halloween con un gradita offerta per chi aprirà il libretto di risparmio smart: si avrà la possibilità infatti di attivare una promo telefonica a soli 4,99 euro.

Con il libretto smart di Poste Italiane si potrà festeggiare al meglio Halloween 2019 e non solo. Fino al 22 novembre chi aprirà tale tipologia di libretto avrà la possibilità di ottenere una sim card Poste Mobile con piano tariffario “Creami Next 1” a soli 4,99 euro al mese.

Ecco i dettagli.

Apri libretto smart e ricevi la sim Poste Mobile

Chi aprirà un libretto smart di Poste Italiane anche in modalità online sul sito di poste.it seguendo le indicazioni indicate potrà ricevere una sim Poste Mobile in super promo. Per aprire il libretto sarà necessario avere a portata di mano il proprio documento di identità, il codice fiscale o la tessera sanitaria. Inoltre si dovrà avere un cellulare con una sim card attiva. Chi non sarà cliente BancoPosta, poi, dovrà necessariamente essere intestatario di un conto corrente in quanto sarà necessario indicare l’iban. Per ricevere la super promo, infine, sarà necessario che il libretto smart venga aperto entro il 30 novembre.

Cosa accade dopo l’apertura del libretto?

A seguito dell’apertura del libretto smart, entro dieci giorni, si riceverà una e-mail nella bacheca personale del sito di Poste Italiane con un codice promozionale grazie al quale si potrà ricevere una sim Poste Mobile a zero euro di costo di attivazione e con il piano tariffario dedicato “Creami Next 1” al prezzo di 4,99 euro al mese.

Il piano Creami di Poste Mobile

La sim card si potrà acquistare direttamente sul sito di poste italiane entro il 31 dicembre e si riceverà direttamente a casa senza alcuna spesa da sostenere per la spedizione. L’offerta Creami Next 1 in promo costerà 4,99 euro al mese ed offrirà crediti illimitati per chiamare e messaggiare nonché 10 Gb di internet in 4G. Sarà poi possibile utilizzare senza alcun costo aggiuntivo sia i minuti che i messaggi illimitati in Ue  mentre i giga disponibili saranno in tutto 1,81.

Leggete anche: Offerte Iliad, Wind, Ho.Mobile, Kena e Tim a meno di 10 euro e con 70 Gb in 4G.

[email protected]

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.