Halloween 2016 a Gardaland e Mirabilandia: prezzo biglietti, programma, date ed eventi

Ecco il prezzo dei biglietti, il programma, le date e gli eventi per Halloween 2016 a Gardaland e Mirabilandia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti, il programma, le date e gli eventi per Halloween 2016 a Gardaland e Mirabilandia.

Mancano circa quindici giorni ad Halloween 2016 e Gardaland e Mirabilandia, i due parchi gioco più famosi d’Italia, propongono tutta una serie di eventi dedicati alla festa più spaventosa dell’anno. Ecco allora il programma con le date e le info sul prezzo dei biglietti.

Halloween 2016 a Gardaland: programma eventi e prezzo biglietti

Lo scorso sabato 8 ottobre si è aperta ufficialmente la stagione di Gardaland Magic Halloween 2016 che proseguirà fino al 1 novembre. Durante tutto il mese di ottobre, nel parco giochi, troverete moltissime attrazioni come zombie, fantasmi e mostri ed inoltre chi arriverà a Gardaland travestito (ovviamente con un costume tipico della festa) avrà uno sconto sul biglietto d’ingresso. L’evento più importante ci sarà il 31 ottobre in quanto ci sarà l’Halloween Party con più i grandi dj di RTL 102.5 e molte delle attrazioni resteranno aperte fino alla mezzanotte.

Per quanto concerne gli orari, il parco tutti i settimana e fino al 1 novembre,  sarà aperto dalle 10 alle 18 mentre il 21 ottobre, per l’evento Aspettando Halloween Party, aprirà alle 17 e chiuderà alle 23. Infine il 31 ottobre sarà aperto dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte. I biglietti interi per tutti week-end di ottobre fino al 1 novembre costeranno 33 euro mentre quelli ridotti 31 euro. Il biglietto per l’Halloween Party del 31 ottobre, invece, che sarà valido dalle 14 alla mezzanotte, costerà 23 euro.

Halloween 2016 a Mirabilandia: programma eventi e prezzo biglietti

Così come Gardaland anche il parco giochi Mirabilandia si prepara a festeggiare Halloween 2016 con tanti eventi a tema. Nei fine settimana di ottobre comperso il 1 novembre, infatti, vi saranno molti spettacoli di intrattenimento e saranno allestiti molti tunnel per i bimbi. Tra questi ultimi annoveriamo “La tana delle zucche” in cui i più piccoli potranno conoscere tutta una famiglia di spaventapasseri ed una strega. Vi sarà poi il “Tunnel dell’horror” dove i ragazzini dai 12 anni in su troveranno delle aree davvero spaventose correlate a grandiosi effetti speciali. Vi sarà poi lo spettacolo denominato Horror Magic con tante magie e trucchi inspiegabili.

Per quanto concerne gli orari, il 23 ed il 1 novembre,  il parco di Mirabilandia sarà aperto dalle 10 alle 18 mentre il 15, il 22, il 29 ed il 30 dalle 10 del mattino fino alle 22. Infine nella giornata di Halloween del 31 ottobre il parco aprirà alle 10 e chiuderà a mezzanotte.I biglietti interi ( validi per due giorni consecutivi )avranno un prezzo scontato che partirà dai 20,90 euro. Per il serale di Halloween, invece, il prezzo partirà da 14,90 euro. Per le informazioni più precise e per prenotare i ticket, consigliamo di collegarsi alle pagine web di Mirabilandia e di Gardaland.

Per le altre suggerimenti in occasione della festa delle streghe, consigliamo di leggere anche: Monsterland Halloween Festival ottobre 2016 e Disneyland Paris Halloween 2016 biglietti, eventi e novità per la notte delle streghe e dei fantasmi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.