Halloween 2016 al Bioparco di Roma: prezzo biglietti, gli eventi in programma, gli orari e i regali

Ecco le info sul prezzo dei biglietti, gli eventi in programma, gli orari e i regali per Halloween 2016 al Bioparco di Roma.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo dei biglietti, gli eventi in programma, gli orari e i regali per Halloween 2016 al Bioparco di Roma.

Halloween 2016 sta per arrivare e il Bioparco di Roma, per tale evento, propone un’indimenticabile giornata con tanti animali e zucche. Ecco allora il prezzo dei biglietti, gli eventi che si svolgeranno in tale giorno, gli orari e i regali offerti dal Bioparco.

Halloween 2016 al Bioparco di Roma il 31 ottobre 2016: gli eventi in programma

Il Bioparco di Roma si prepara ad Halloween 2016 con tanti simpatici eventi a stretto contatto con gli animali.  Innanzitutto alle 11.20 e alle 15 del 31 ottobre 2016 vi sarà l’evento chiamato “Zucche ai lemuri” in cui i bambini, insieme ai guardiani, dispenseranno zucca ai lemuri ed incontreranno anche il lemure mannaro.

Alle ore 12, invece, vi sarà l’appuntamento solo su prenotazione ( che dovrà essere fatta al desk del parco) chiamato “Una zucca per l’elefante Sofia” in cui sempre i piccoli daranno da mangiare la zucca al simpatico elefante asiatico. Nel corso dell’evento si potrà anche fare la conoscenza dell’Elefrankestein.

Nel corso della giornata, poi, si potrà dare in pasto la zucca anche ad altri animali. E precisamente alle 11 ai macachi del Giappone, alle 12.30 agli orsi, alle 14 ai simpatici scimpanzé ( nel corso dell’evento vi sarà anche uno spettacolo) ed infine alle 14.30 agli strani ippopotami anfibi. Durante tutta la giornata, poi, i visitatori potranno scattare tante foto agli animali con le zucche e postarli sulla pagina Facebook del Bioparco in modo tale da creare un simpatico album fotografico.

Infine dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16, su prenotazione, ci sarà l’evento “Animali e pregiudizi” nel quale i piccoli potranno vedere da vicino animaletti che solitamente fanno paura come gli insetti, le blatte soffianti e i serpenti. Inoltre durante tutta la giornata vi sarà il servizio di trucca bimbi per trasformare i più piccoli in paurosi mostri.

Halloween 2016 al Bioparco di Roma il 31 ottobre 2016: prezzo biglietti e regali

Gli orari del Bioparco fino al 30 ottobre saranno dalle ore 09.30 alle 18. Dal 31 ottobre fino al 31 dicembre invece il Bioparco sarà aperto dalle ore 09.30 alle 17. L’ultimo ingresso sarà consentito fino ad un ora prima del tramonto.

Il prezzo del biglietto (comprensivo sia per adulti che bambini degli eventi di halloween) sarà per i grandi di 16 euro e per i piccoli (fino a 12 anni e di un’altezza superiore al metro) di 13 euro. Il costo per gli over 65 e per i gruppi in visita libera (di almeno 15 persone) sarà di 13 euro. Il mercoledì, invece, gli over 65 pagheranno soltanto 6 euro. Il biglietto per i bimbi di altezza inferiore ad un metro sarà gratuito. Gli invalidi ed i portatori di handicap saranno anch’essi esentati dal pagare il ticket d’ingresso.

Il Bioparco, infine, farà due graditissimi regali di benvenuto a coloro che si registreranno al sito e chiederanno di ricevere la newsletter . Parliamo di un coupon sconto di 2 euro ed un ingresso omaggio valido il giorno del vostro compleanno. Il Bioparco informa che, per poter ricevere quest’ultimo regalo, ci si dovrà iscrivere al sito almeno cinque giorni prima del proprio compleanno. Per altri eventi culturali in Italia, leggete: Mirabilandia Halloween 2016 prezzo biglietti e riduzioni online e Lucca Comics and Games 2016, prezzo biglietti e ospiti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

Leave a Reply