Guadagnare soldi camminando, è possibile: ecco come

Guadagnare camminando, si può e non è mai stato così facile. Questo è possibile con l'app Sweatcoin, basta scaricare ...

di Angelina Tortora, pubblicato il
Guadagnare camminando, si può e non è mai stato così facile. Questo è possibile con l'app Sweatcoin, basta scaricare ...

Guadagnare soldi semplicemente camminando, oggi è possibile. Sembra una impossibile eppure con istallando una semplice App sul nostro smartphone “Sweatcoin” si può guadagnare con una semplice passeggiata all’aperto.

Ecco come funziona l’app “Sweatcoin

Sweatcoin, guadagnare camminando si può

Sweatcoin funziona con il GPS del tuo smartphone, quindi ti è sufficiente avviare l’app quando inizi la tua passeggiata.

Il telefono terrà conto dei tuoi passi, e alla fine della giornata li convertirà in SWC, la moneta virtuale utilizzata dall’applicazione.

Per ogni 1000 passi guadagnerai 0,95 SWF, che possono essere convertiti in modi diversi.

Ti basta accedere allo shop che trovi all’interno dell’app e selezionare ciò che preferisci.

L’App prevede un ampia scelta tra prodotti e servizi offerti dai vari partner che collaborano al progetto.

Ogni giorno vengono inserite sul mercato diverse novità, in modo da avere sempre il meglio a disposizione, ad esempio: corsi di yoga, scarpe, vestiti, prodotti tecnologici oppure  i guadagni possono donare in beneficenza.

Sweatcoin, può essere scaricata solo su iPhone 5 e versioni più recenti, è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, ma ben preso l’azienda si  espanderà verso altri paesi dell’Europa e arriverà anche in Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmio, Curiosità