Fino ad oggi 22 marzo 2019 si potrà partecipare al concorso Wind per vincere 10 Nintendo Switch Fortnite ogni giorno. Per provare ad essere uno dei fortunati si dovrà avere scaricato sul proprio smartphone la app My Wind. Ecco i dettagli nonché quali passaggi compiere per partecipare.

Nintendo Switch Fortnite: ecco cos’è

La Nintendo Switch è una console che si potrà trasformare in un secondo in console portatile. Essa avrà uno schermo ad alta definizione grazie al quale le avventure saranno ancora più reali.

Fortnite Budle è invece il gioco che sarà incluso per chi vincerà la console. Con esso si potranno costruire imponenti fortini e sfidare online i propri amici.

Il premio per chi parteciperà al concorso sarà così composto:  si riceverà una console portatile, si avrà la piattaforma Switch ed il wireless sarà integrato. La console, poi, avrà un hard disk 32 GB e un display LCD da 6,2 pollici. Infine, incluso nel premio, si riceverà il gioco Fortnite Bundle, i cavi HDMI, il caricabatterie e la guida utente.

Per partecipare al concorso

Parteciperanno al concorso per vincere ” Nintendo Switch Fortnite” in automatico tutti i clienti mobili Wind prepagati che entro il 22 marzo effettueranno il gioco sulla app My Wind. Per giocare sarà necessario grattare l’immagine (e quindi la schermata del gioco) per scoprire se la foto che comparirà sotto sarà dedicata alla festa del papà. Il concorso metterà in palio 10 console più gioco al giorno. Esso sarà istantaneo per cui immediatamente si scoprirà se si è vinto il premio. Quest’ultimo, poi, sarà inviato all’indirizzo del vincitore che sarà contattato telefonicamente al numero con il quale avrà giocato. Wind ricorda che i premi giornalieri saranno consegnati entro cento ottanta giorni dal termine del concorso. Infine si potrà giocare tutti i giorni per aumentare le possibilità di vittoria. Il premio, però, si potrà vincere una sola volta entro i termini del concorso.

Wind ricorda infine che i sistemi operativi supportati dalla app saranno quello Android 4.0.3 nonché le versioni successive e iOS 8.80 nonché le versioni successivi. Il gioco, invece, sarà disponibile su sistemi operativi Android a partire da 5.0 e versioni successive e iOS a partire da 9.0 e versioni successive.  La partecipazione al concorso, la registrazione a MyWind e il download della app saranno gratuiti mentre le utenze escluse dal gioco saranno le linee postpagate di fissi e mobili.

Leggete anche: Festa del papà 2019: tutte le super offerte Tim tra cui iPhone a partire da 4,99 euro.