Internet Unlimited con la Giga Network Fibra è la nuova offerta di Vodafone per la rete fissa grazie alla quale sarà possibile navigare fino ad 1 gigabit in FTTH. Solo online tale promozione avrà un prezzo super scontato a soli 27,90 euro al mese. In più inclusa si riceverà una sim dati con 30 Gb di internet. Info e dettagli.

Internet Unlimited di Vodafone: le info

Internet Unlimited con la giga network fibra è la nuova offerta proposta da Vodafone per la rete fissa. In base alla propria area geografica si potrà navigare fino ad 1 gigabit al secondo.

Per scoprire la velocità disponibile nel luogo in cui si abita, ci si dovrà semplicemente collegare alla pagina ufficiale Vodafone relativa all’offerta, inserire il proprio comune, l’indirizzo ed il numero civico.

In questo modo si scoprirà se è presente la FTTH ovvero la fibra ottica che collega la centrale direttamente all’abitazione o la FTTC ovvero la fibra ottica mista in rame. Con quest’ultima la fibra ottica collega la centrale al cabinet che è l’armadio stradale che solitamente si trova vicino all’abitazione. Il collegamento dal cabinet all’abitazione è garantito invece dal doppino ovvero dalla rete di rame. C’è poi la FTTE che è quella sono in rame (ADSL). Ciò significa che la rate impiega soltanto le portanti trasmissione in rame fino all’abitazione del cliente.

Costo e caratteristiche offerta Vodafone Internet Unlimited

Il costo della promozione Internet Unlimited di Vodafone sarà di 27,90 euro invece di 33,90 euro se l’attivazione sarà fatta in modalità online. Con tale metodo si risparmieranno 6 euro al mese. Inclusi nel prezzo ci saranno anche il costo di attivazione nonché il modem Vodafone Station. Si potrà poi navigare fino ad 1 gigabyte al secondo sulla Giga Network Fibra e si avrà un asim dati con 30 Gb al mese per navigare fuori casa su chiavette e tablet.

Si riceveranno poi tutti i servizi di Vodafone Ready e per dodici mesi, soltanto se si effettuerà l’acquisto senza il supporto di un consulente, si avrà PlayStation Plus.

Le chiamate su rete fissa e mobile saranno invece a consumo con la possibilità di aggiungerle illimitatamente al prezzo aggiuntivo di 5 euro. In ogni caso verso fissi nazionali il costo sarà di zero centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta mentre verso i numeri mobili nazionali di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Infine le chiamate internazionali zona 1 costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Leggete anche: Platinum, Gold e Silver, le offerte TIM con minuti, chat e social senza limiti.