E’ già Natale con Tre Italia e Tim: ecco le offerte Xmas giga 2017 da 3 euro

Il Natale 2017 con Tre Italia e Tim è già arrivato: ecco le migliori offerte e promozioni con giga di internet in 4G e minuti da 3 euro al mese.

di , pubblicato il
Il Natale 2017 con Tre Italia e Tim è già arrivato: ecco le migliori offerte e promozioni con giga di internet in 4G e minuti da 3 euro al mese.

E’ già Natale con Tim e Tre Italia. Sui siti dei due operatori telefonici, infatti, è già possibile trovare ottime offerte e promozioni in vista della festa più amata dell’anno. Parliamo del Santo Natale. Ecco allora i costi di tutte le migliori promo di dicembre 2017.

Natale con Tim: pienone di giga

Le Turbogiga Xmas sono le due offerte di Tim per il Natale 2017. Quella standard, ecco il link, costerà 10 euro per due mesi ed includerà 10 Gb di cui 6 validi solo in Italia mentre gli altri 4 sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europa ed inoltre 2 Turbogiga Day a scelta. Grazie a tale servizio per due intere giornate (1 ogni mese) si potrà fruire di 10 Gb di internet in 4G in Italia e nei paesi Ue.

La seconda offerta, ecco il link, costerà invece 15 euro ed includerà 2 Turbogiga Xmas. La prima si attiverà sulla propria linea al momento dell’acquisto e la seconda, entro sessanta giorni dall’attivazione della prima, si potrà regalare ad un altro cliente Tim ricaricabile oppure attivare anch’essa sulla propria linea. Anche tale promozione, come l’altra, offrirà 2 Turbiga Day.

Tim ricorda infine che entrambe le offerte potranno essere attivate entro il 7 gennaio 2018 e che, esauriti i 10 Gb disponibili ed in assenza di altre offerte dati, la navigazione in Italia verrà bloccata mentre in Europa sarà applicata, al superamento dei 4 Giga, la tariffa di 0,7 cent/MB.

Tre Italia Natale 2017: le migliori offerte

Tra le migliori offerte per il Natale 2017 di Tre Italia, segnaliamo quella denominata Play e la Play Special. La prima, ecco i link, costerà 3 euro al mese. Grazie a tale promozione si riceveranno trecento messaggi verso tutte le numerazioni e 3 Gb di internet in 4G.

Il costo di attivazione sarà di 9 euro e sarà attivabile fino al 21 gennaio 2018.

Play Special costerà invece mensilmente la cifra di 9 euro a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutti e 15 Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Anche tale promo avrà un costo di attivazione di 9 euro e potrà essere attivata entro e non oltre il 21 gennaio, ecco il link. Tre Italia ricorda, infine, che tale opzione si rinnoverà ogni 7 giorni offrendo 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 GIGA di Internet al costo di 2,25 euro (le soglie settimanali non saranno cumulabili). In caso di credito insufficiente, infine, l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. Leggete anche: Christmas Card di Vodafone diventa gratuita e si chiamerà Promo Natale Pass 2017.

Argomenti: , ,