Oggi 17 gennaio chi effettuerà una ricarica Tim potrà usufruire di 5 euro in regalo sulla ricarica successiva e le offerte dell’operatore telefonico non finiscono qui. Sempre chi ricaricherà potrà vincere altre ricariche, tablet Lte e smartphone Samsung Galaxy S8. Con Kena mobile, invece, le offerte a partire dalla cifra di 2 euro al mese saranno prorogate fino al 28 gennaio. Ecco le info in merito.

Mille premi con Tim: ecco tutte le info

Chi effettuerà una ricarica online di almeno 20 euro dal sito www.

tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile entro le ore 23:59 del 17 gennaio 2018 verrà premiato con 5 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online di qualsiasi importo entro trenta giorni. Da domani, poi, verrà inviato un codice sconto o mediante e-mail o messaggio, che si potrà utilizzare entro trenta giorni, ecco il link Tim.

Tim premierà chi farà una ricarica da 5, da 10 euro o più. Dopo aver effettuato la ricarica, infatti, si riceverà un messaggio che chiederà di passare e Ricarica +. Rispondendo SI o chiamando il numero 40916 e seguendo la voce guida si potrà partecipare ad un concorso per vincere ghiotti premi. Ogni mese ci saranno in palio 7.500 premi tra ricariche telefoniche, Samsung Galaxy S8 LTE o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 per ricariche che si faranno a partire dai 10 euro. Qualora si vincesse una ricarica, essa verrà accreditata alla voce “i tuoi bonus” che si sommerà ad eventuali altri bonus attivi sulla linea telefonica. Tim informa infine che i bonus in euro non potranno essere utilizzati per l’attivazione di nuove offerte ma solo trasferiti in caso di passaggio ad altro operatore telefonico. Per info più dettagliate, ecco il link promozionale.

Offerte Kena Mobile da 2 euro

Kena Mobile è l’operatore virtuale di Nòverca che appartiene a Tim.

Apprendiamo che le super offerte a partire da 2 euro sono state prorogate fino al 28 gennaio 2018. E così si potrà attivare Kena Facile con la quale al costo di 2 euro ogni trenta giorni si avranno  200 minuti e 200 MB di internet. Kena Comoda al prezzo di 6 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno 300 minuti e 3 Gb di internet.

E ancora Kena Internet offerta che costerà 6 euro ogni trenta giorni ed offrirà 8 Gb di traffico internet ma in 3G. Kena Voce Xmas al costo di 4 euro ogni trenta giorni grazie alla quale si riceveranno 1500 minuti per chiamare tutti i numeri. Kena Digital Xmas al costo di 10 euro ogni trenta giorni con 1000 minuti e 15 Gb in 3G ed infine Kena Xmas al prezzo di 5 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si avranno 1000 minuti, 50 sms e 5Gb.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.