Genius Card di Unicredit, il concorso a premi aperto anche ai non clienti

La nuova promozione di Unicredit premia anche i non clienti: in palio smartbox viaggi

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

Unicredit vacanzaUnicredit con Genius Card premia i suoi clienti (e non solo) viziandoli in estate con smartbox viaggi e macchine fotografiche reflex. Il concorso a premi «Summer Plan» dura fino alle 15.59 dell’ 11 settembre 2013. Vediamo meglio come funziona e l’iter per partecipare.

Summer Plan di Unicredit, come partecipare

L’aspetto più innovativo di questo concorso a premi è che a vincere non è il cliente più fortunato, anzi a dire il vero non è neppure solo il cliente (anche se questi hanno chiaramente un canale preferenziale). I partecipanti sono coinvolti attivamente in maniera diretta. Ogni settimana infatti Unicredit propone 5 domande (una sulle condizioni di Genius Card e quattro sulle scelte economiche e la politica di risparmio) che fanno guadagnare a chi risponde crediti. Per ogni risposta infatti vengono assegnati da uno a tre crediti. Ma ci sono altri modi per accumulare crediti, ad esempio invitando i propri amici su Facebook a partecipare (fino a 30 crediti extra per chi invita più di trenta contatti). In base al livello di crediti al concorrente viene attribuito un badge: First Coin, al completamento degli obiettivi di gioco Mr. Risparmio, a 35 crediti Salvadanaio vivente, a 70 crediti Cassaforte, a 100 crediti Super Summer Planner, a 150 crediti Genius Planner, riservato ai possessori di Genius Card

Che viaggiatore sei? Scegli il tuo premio smartbox

L’estrazione avviene per tre distinte categorie, in base al tipo di vacanza ideale: relax, energy o love.  Ogni concorrente partecipa solo per una categoria. Ad ogni estrazione partecipano i primi 100 classificati di ogni categoria. Ed ecco i premi in palio: Sezione relax, 5 smartbox Soggiorno e percorso relax edizione 2013 Sezione energy, 5 smartbox Adrenalina edizione 2013 Sezione love, 5 smartbox Due notti di incanto edizione 2013 Solo per i possessori della Genius Card è prevista inoltre un’ulteriore estrazione per aggiudicarsi una delle sei Nikon Reflex D3200 con obiettivo Nikkor 15/55 VR messe in palio. L’estrazione avverrà entro il 15 novembre 2013.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Immobiliare