Gardaland Sea Life Acquarium gratis per la festa della mamma 2018 e offerta speciale Trenord

Festa della mamma 2018: al Gardaland Sea Life Acquarium si entra gratis e a maggio super offerta speciale Trenord.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Festa della mamma 2018: al Gardaland Sea Life Acquarium si entra gratis e a maggio super offerta speciale Trenord.

La festa della mamma 2018 si avvicina. Essa si celebrerà infatti il prossimo 13 maggio ovvero domenica e per l’occasione i bimbi potranno regalare alla loro mamma una fantastica giornata al Gardaland Sea Life Aquarium in quanto l’ingresso per le mamme sarà gratuito. Fino al 4 novembre, poi, si potrà usufruire di un pacchetto speciale nato dalla collaborazione tra Gardaland e Tre Nord.

Gardaland Sea Life Acquarium gratis per la festa della mamma 2018

Domenica13 maggio 2018, in occasione della festa della mamma, al Gardaland Sea Life Acquarium presso la sala cinema dalle 13 alle 17 verrà narrata una bellissima fiaba sulla nascita delle stelle marine. La favola sarà accompagnata da una videoproiezione e narrerà di una stella che volando troppo veloce cadde nel mare: qui il Re del mare e le varie creature marine l’accolsero con grande gioia. Per questo decise di fermarsi e prese il nome di stella marina.

Dopo la proiezione ad ogni mamma sarà donata la pergamena con questa storia in modo tale da poterla leggere in ogni momento a casa al suo bambino. Madri e figli, poi, potranno anche assistere all’alimentazione degli squali e avere tante informazioni su questi bellissimi animali. In tale giornata ovvero quella del 13 maggio le mamme non pagheranno l’ingresso all’acquario. I bimbi pagheranno invece 10,50 euro se avranno un’età inferiore ai 10 anni mentre entreranno gratis se non supereranno il metro di altezza.

Speciale pacchetto Gardaland e Trenord

Fino al 4 novembre 2018 si potrà acquistare un pacchetto comprendente viaggio di andata e ritorno in treno in seconda classe (con partenza da qualsiasi stazione ferroviaria della Lombardia) diretto a Peschiera del Garda e il biglietto di ingresso al parco al prezzo di 42 euro. Ciò grazie alla collaborazione tra Trenord e Gardaland. L’acquisto di tale pacchetto, però, sarà disponibile soltanto mediante il website dell’operatore, il tour operator di Gardaland o il Gardaland Holidays.

Trenord con tale offerta incentiverà le persone a prendere il treno perché sostenibile, economico e rapido. Si comunica infine che, una volta arrivati a Peschiera del Garda, ci sarà una navetta gratuita ad attendere i visitatori che li porterà direttamente al parco.

Leggete anche:  Quando si festeggia la festa della mamma nel 2018? Ecco data, idee regalo low cost su Amazon e fai da te.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.