Halloween, la festa più paurosa dell’anno sta arrivando. Si celebrerà infatti il prossimo 31 ottobre 2019 e per l’occasione Gardaland, il parco giochi tra i più belli e frequentati d’Italia proporrà delle strabilianti offerte con sconti fino al 20%.

Offerte Gardaland Halloween 2019

Le offerte Gardaland per Halloween 2019 saranno paurosissime. Si riceverà, infatti, fino al 20% di sconto per hotel più parco più acquario ed il secondo ingresso lo regalerà il parco giochi. Il pacchetto includerà il pernottamento in uno dei seguenti hotel: “Gardaland Adventure Hotel” in camera a tema, “Gardaland Hotel” in camera classic e “New 2019 – Gardaland Magic Hotel” in camera a tema.

Inclusa nel prezzo ci sarà la prima colazione internazionale a buffet, 1 biglietto combinato per visitare in due giorni consecutivi il Gardaland Park più il Sea Life Aquarium a persona. L’offerta sarà valida per soggiorni entro il 2 novembre e la tariffa non sarà né rimborsabile né modificabile. La prenotazione dovrà però avvenire entro oggi 20 novembre.

Ecco un esempio: se si arriverà il 25 ottobre e si andrà via il 27 ottobre (quindi due notti), due adulti più di due bambini (uno di 5 anni e l’altro di 12 anni) potranno soggiornare al Gardaland Hotel spendendo 612 euro totali. La camera consterà di due letti francesi matrimoniali ma non sarà possibile aggiungere una culla. Il minifrigo sarà ad uso privato mentre le camere saranno accessibili mediante ascensore.

Il 31 ottobre a Gardaland si terrà un party davvero mostruoso e ci si potrà scatenare grazie alla musica di RTL 102.5. Filippo Graziani & Cat Puolain si esibiranno in serata insieme a tanti altri artisti. Ci saranno anche Elodie e i The Kolors. Il solo biglietto per il party grazie al quale si potrà entrare dalle ore 16 fino alla mezzanotte costerà 25 euro. Chi lo acquisterà online non dovrà passare per le casse.

Leggete anche: Gardaland inaugura il nuovo Magic Hotel: le info e le super offerte dell’estate 2019

[email protected]