Qualche giorno fa è stato inaugurato il terzo hotel a trama nel parco Gardaland il cui nome è “Gardaland Magic Hotel”. Per esso sono stati investiti venti milioni di euro e così l’offerta che offrirà il parco giochi (tra i più importanti d’Italia) consterà di 475 camere di cui 257 completamente tematiche. Ecco le info e le super offerte dei biglietti per l’estate 2019.

Arriva il Gardaland Magic Hotel

Il 31 maggio 2019 è stato inaugurato il Gardaland Magic Hotel tematizzato e con 128 camere. In tale luogo si verrà accolti da un mago che porterà il visitatore in un bellissimo regno incantato.

Da maggio fino a settembre i clienti di tale resort, inoltre, potranno accedere anche all’area acquatica il cui nome è Blue Lagoon dove si potranno fare tanti giochi acquatici.

Sarà a disposizione dei clienti un ampio parcheggio scoperto che sarà gratuito così come il bus navetta che collegherà l’hotel al Gardaland Park. La frequenza di essa sarà di trenta minuti. Gardaland informa, inoltre, la clientela che nella struttura nonché nei ristoranti aperti al pubblico non saranno ammessi animali.

Prezzi biglietti Gardaland Park

I biglietti per visitare il parco Gardaland per l’estate 2019 saranno di tre tipologie:

  • biglietto di 1 giorno data prestabilita con prenotazione anticipata di 7 giorni al prezzo di 34 euro,
  • biglietto di 1 giorno data aperta grazie al quale il Parco dei divertimenti si potrà visitare quando si vuole al prezzo di 38 euro (34 euro ridotto) e
  • biglietto di due giorni consecutivo al prezzo di 52 euro mentre ridotto costerà 46 euro.

Il prezzo del biglietto al Parco più Acquario costerà invece 44 euro o 38 euro ridotto e consentirà di vedere l’acquario e il parco lo stesso giorno o in due giorni consecutivi. Il biglietto del solo Acquario, costerà 12,50 euro mentre ridotto 10,50 euro.

Coupon e notte Bianca Gardaland

Scaricandoil coupon dal sito ufficiale di Gardaland e consegnandolo alla biglietteria il giorno in cui si deciderà di fare la visita, si avrà la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo di 36,50 euro invece di 41 euro.

Con esso si potrà accedere al Parco in un qualsiasi giorno della settimana.

Si ricorda infine che il 15 giugno 2019 ci sarà la notte Bianca a Gardaland con GionnyScandal, Gabry Ponte e la discoteca nazionale con diretta in radiovisione RTL 102.5 dalle ore 23 all’una di notte. Acquistando sul sito il biglietto si pagheranno 25 euro con entrata dalle ore 18. Gardaland annuncia infine che anche in tale serata tutte le attrazioni del Parco saranno aperte.

Leggete anche: Offerte abbonamenti Gardaland 2019 con uno sconto subito di 5 euro.