Gardaland e Mirabilandia riaprono con nuove regole: date ed offerte

I parchi gioco tra i più importanti d'Italia riapriranno a breve ma con nuove regole: le info e le offerte del momento.

di , pubblicato il
I parchi gioco tra i più importanti d'Italia riapriranno a breve ma con nuove regole: le info e le offerte del momento.

Domani 13 giugno Gardaland, il Parco divertimenti tra i più amati d’Italia, riaprirà e tornerà ad accogliere bimbi e visitatori con tanti giochi e divertimento. La riapertura avverrà ovviamente rispettando le norme per la sicurezza.

Sarà poi la volta di Mirabilandia, il parco giochi in provincia di Ravenna, che rispetterà anch’esso tutte le norme imposte per la Fase 2 per assicurare un divertimento in tutta sicurezza.

Detto ciò, ecco le regole che si dovranno rispettare per entrare nei due parchi gioco del divertimento e le offerte del momento.

Gardaland: offerte del momento e le tutte le regole

Gardaland comunica a tutti i suoi ospiti che per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza gli ingressi al Parco saranno a numero chiuso per cui sarà obbligatoria la prenotazione. Si potrà quindi acquistare un biglietto a data fissa (con già inclusa la prenotazione) mentre chi ha un abbonamento, la Gardaland Club o altri tipi di coupon o ticket promozionali dovrà prenotare con anticipo.

Per quanto riguarda i costi: il biglietto di 1 giorno a Gardaland Park con inclusa la prenotazione costerà 35 euro mentre quello ridotto 30 euro. Quest’ultimo sarà riservato ai bambini di età inferiore ai 10 anni, ai militari, ai disabili autosufficienti ed accompagnatori di disabili non autosufficienti.

La super offerta del momento riguarda l’abbonamento in quanto chi si abbonerà ora alla stagione 2020 avrà anche quella 2021 inclusa e quindi gratuita. L’abbonamento sarà valido dall’apertura (previa prenotazione) fino al 1° novembre 2020 e da aprile a ottobre 2021. I costi saranno di 49 euro per l’abbonamento Junior, di 50 euro per quello Easy, di 80 euro per quello Premium e di 90 euro per quello Vip.

Mirabilandia: regole ed offerte del momento

Dal 20 giugno riaprirà anche Mirabilandia e per accedervi sarà necessario prenotare online la visita.

Si dovranno poi seguire una volta giunti in tale luogo, così come per Gardaland, le istruzioni che verranno fornite dal personale mantenendo anche le distanze di sicurezza. Usando il bancomat o la carta di credito, poi, si farà meno fila e si avrà maggiore sicurezza. Sarà poi necessario indossare sempre la mascherina anche all’aperto laddove non sarà possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Il prezzo di 1 biglietto a data fissa partirà dalla cifra di 29,90 euro mentre la super offerta sarà un biglietto della durata di 2 giorni al super prezzo di 34,90 euro. Inoltre 2 giorni al parco più 1 notte in hotel garantirà uno sconto che potrà arrivare fino al 50%.

[email protected]

Argomenti: ,