Funerali a basso costo: arriva Lastello.it il comparatore di funerali e con Whatsapp si condivide il necrologio

Arriva dopo quello per ristoranti ed alberghi anche il comparatore di offerte per funerali a basso costo: ecco Lastello.it. E inoltre con Whatsapp si potrà condividere il necrologio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva dopo quello per ristoranti ed alberghi anche il comparatore di offerte per funerali a basso costo: ecco Lastello.it. E inoltre con Whatsapp si potrà condividere il necrologio.

E’ arrivata una nuovissima app il cui nome è Lastello grazie alla quale si potrà effettuare una comparazione dei prezzi dei funerali e scegliere quello più economico per risparmiare. E non finisce qui, con Whatsapp, infatti, sarà possibile condividere il necrologio tra gli utenti.

Arriva la app Lastello per funerali a basso costo

Dopo il comparatore di offerte per prenotare alberghi, ristoranti  e prodotti online tra quelli più economici, arriva anche Lastello, la applicazione mobile per confrontare i prezzi dei funerali. La piattaforma esiste dal 2016 ma la app è stata sviluppata soltanto adesso sia per dispositivi iOS che per Android. L’amministratore delegato il cui nome Gianluca Tursi, in merito ad essa, ha spiegato che non vi era nessuna startup o azienda innovativa nel settore delle onoranze funebri per cui da ciò è nata l’idea di crearne una in un settore ricco di storie di poca trasparenza e speculazione.

Ma come funziona Lastello?

Ebbene Lastello funziona così come tutti i comparatori di offerte. Con pochi click, infatti, si potranno confrontare gratuitamente i preventivi delle diverse società di onoranze funebri della vostra zona e organizzare il funerale per il proprio caro al miglior prezzo con Lastello. Nel dettaglio si evince che si potrà scegliere tra cremazione con urna, inumazione (ovvero sepoltura a terra) e funerale classico (ovvero la tumulazione nel loculo). Si potrà poi scegliere il tipo di cassa tra quella base, standard e lusso (in tutte comunque ci sarà sempre l’imbottitura, il simbolo religioso e la targa sulla quale si potrà inserire il nome del defunto) e il carro funebre tra quello base, standard oppure di lusso.

Si evince inoltre che su Lastello non ci sarà soltanto la comparazione di prezzi ma anche delle funzioni esclusive come l’aggiunta di un sistema di necrologi. Con essi gli utenti potranno condividere gli altri le informazioni del funerale mediante Whatsapp.

Leggete anche: Come risparmiare sulle bollette di luce e gas: ecco l’innovativa app Beeta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare