Free Mobile in Italia si chiamerà Ho: ci sarà la tariffa Forfait a 2 euro al mese? Info e rumors

Free Mobile arriverà in Italia e si chiamerà Ho. Ma quale sarà la data di lancio effettiva e sopratutto verrà lanciata anche da noi la promozione Forfait a 2 euro al mese? Ecco info e rumors.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Free Mobile arriverà in Italia e si chiamerà Ho. Ma quale sarà la data di lancio effettiva e sopratutto verrà lanciata anche da noi la promozione Forfait a 2 euro al mese? Ecco info e rumors.

Già da tempo si vociferava che l’operatore francese della Iliad, ovvero Free Mobile, in Italia si sarebbe chiamato in un altro modo ed ora è arrivata la conferma. Tale operatore, che sarà il quarto nel nostro paese, si chiamerà “Ho“. Ecco le ultime news e i rumors in merito nonché quelle sulla strepitosa offerta francese a soli 2 euro.

Free Mobile in Italia si chiamerà Ho: info e rumors

In Italia Free Mobile ,l’operatore dell’azienda francese Iliad, si chiamerà Ho.mobile o anche solo Ho per gli amici. Stando agli ultimi rumors il logo di tale nuovo operatore includerà il punto finale e la cosa non è del tutto nuova. Il creatore dell’azienda Iliad ovvero Xavier Niel, infatti, per l’operatore svizzero “Salt” ha voluto il punto finale.

Si evince, inoltre, che il sito internet che proporrà tutte le offerte e le news inerenti al nuovo operatore sarà homobile.it anche se al momento non risulta ancora online. Per quanto concerne la data di lancio sul mercato ancora non vi è l’ufficialità. Si crede, però, che esso arriverà nella nostra penisola tra il mese di novembre 2017 e febbraio 2018.

Offerte francesi di Free Mobile

La versione italiana di Free Mobile ovvero Ho non è stata ancora lanciata sul mercato ma nei mesi scorsi sono state già aperte alcune posizioni lavorative per Roma e Milano. E’ stato anche annunciato il prefisso dell’operatore che sarà il 351. Per quanto concerne le offerte, Xavier Niel, qualche tempo fa, aveva comunicato che esse sarebbero state certe e chiare così come quelle francesi. Tutti sperano, quindi, che anche da noi verrà lanciata la super promozione che ha scatenato clamore in Francia per il suo costo. Parliamo di Le Forfait, una tariffa comprensiva della formula del tutto compreso ovvero con internet in 4G, chiamate, messaggi ed anche MMS, ecco il link promozionale del sito francese.

Il costo di Le Forfait è di 2 euro al mese e a fronte di tale cifra si riceveranno centoventi minuti di chiamate, messaggi, mms illimitati e 50 Gb di internet alla velocità del 4G da utilizzare in Francia nonché 50 MB di traffico internet da utilizzare anche in Europa. Se tale tariffa dovesse davvero arrivare in Italia, sicuramente farebbe tremare colossi del calibro di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. Leggete anche: Offerte Tim estate 2017: tutti gli smartphone Samsung in promozione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind