Free Mobile arriva in Italia con il nome di Ho.mobile ma quando? Info tariffe a 2 euro e offerte

Free Mobile l'operatore francese della Iliad arriverà in Italia con il brand Ho.Mobile ma quando? Ecco le info in merito, le offerta tra cui una tariffa che dovrebbe costare 2 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Free Mobile l'operatore francese della Iliad arriverà in Italia con il brand Ho.Mobile ma quando? Ecco le info in merito, le offerta tra cui una tariffa che dovrebbe costare 2 euro.

Free Mobile, l’operatore low cost francese dell’azienda Iliad, arriverà in Italia con il nome di Ho.mobile forse a dicembre 2017. Il suo arrivo potrebbe portare in Italia tariffe molto più convenienti di quelle presenti per quanto concerne minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G. Le ultime news ci rivelano infatti che, quasi sicuramente, arriveranno due gustosissime offerte di cui una a 2 euro e che la Iliad sta cercando due figure professionali in Italia. Ecco le informazioni.

News Free Mobile o Ho.Mobile

Free Mobile è un operatore francese low cost di proprietà della Iliad. In Italia dovrebbe arrivare tra dicembre 2017 e febbraio 2018 e, secondo quanto comunicano gli analisti della HSBC, potrebbe lanciare fin da subito due ottime tariffe a pochi euro. Ci sarebbe quella a 2 euro che offrirebbe minuti illimitati verso tutte le numerazioni mentre quella a 12 euro si concentrerebbe sulla navigazione internet.

Sempre secondo gli analisti della HSBC, la Ho.mobile potrebbe diventare la rivale più temuta di Tim perché  potrebbe impattare anche il mercato del fisso grazie ad un accorso con la Enel Open Fibra. Quel che è certo è che il 2018 per il mercato della telefonia sarà completamente rivoluzionato in quanto oltre a Tim, Vodafone e Wind-Tre ci sarà anche Free Mobile per cui sicuramente vi sarà una sfida alla migliore offerta.

Offerte di lavoro Iliad

Il nuovo operatore dell’Iliad sarà lanciato sul mercato italiano tra la fine di dicembre 2017 e febbraio 2018 per cui prosegue la ricerca di personale per le sedi italiane. Si evince che per la sede operativa di Milano si cerca un “Responsabile della logistica “che dovrà organizzare e gestire tutto ciò che riguarda la consegna delle merci per la rete distributiva del gruppo. Tale figura inoltre dovrà conoscere bene la lingua inglese, magari un po’ di francese e dovrà essere disponibile a viaggiare in tutta Italia ed in Francia. Infine, tale candidato dovrà avere la medesima esperienza di almeno cinque anni in una posizione analoga.

La seconda posizione ricercata è quella di un “Ingegnere tecnico” che si sposti in tutta Italia. Tale figura dovrà effettuare lavori di installazione e di messa in servizio degli impianti di trasmissione. La persona ricercata dovrà inoltre avere maturato già un’esperienza nel medesimo settore di almeno 2 anni e dovrà essere disposto a viaggiare in tutta Italia. Infine, il candidato ideale dovrà conoscere l’inglese. I curriculum si potranno inviare accompagnati ad una lettera  di presentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] Per informazioni sulle tariffe presenti al momento sul mercato italiano, leggete invece: Passa a Tim, Wind e Vodafone: ecco le super offerte low cost di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad