Free Mobile arriva in Italia ma quando esattamente? Le offerte saranno come in Francia a partire da 2 euro?

Ecco le info su quando arriverà Free Mobile in Italia. Le offerte saranno come in Francia a partire da 2 euro?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info su quando arriverà Free Mobile in Italia. Le offerte saranno come in Francia a partire da 2 euro?

A breve in Italia arriverà un nuovo operatore di telefonia francese il cui nome è Free Mobile. Grazie ad esso i clienti di telefonia mobile potranno avere delle promozioni e offerte molto convenienti con la formula del tutto compreso ovvero con gigabyte di internet,  minuti e messaggi. Ecco allora le info su quando tale operatore varcherà i confini francesi per arrivare in Italia e quelle sulle migliori offerte di Free Mobile in patria. Ci si aspetta quindi che gli operatori telefonici Vodafone e Tim correranno ai ripari ritoccando le tariffe già in essere

Free Mobile: cos’è? E quando arriverà in Italia?

Free Mobile è un operatore di telefonia mobile che fa parte del gruppo Iliad. In patria ovvero in Francia è il preferito dagli utenti grazie alle sue offerte e promozioni davvero accattivanti riguardanti minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet. Free  Mobile arriverà in Italia nell’estate del 2017 con l’obiettivo di raggiungere sei milioni di clienti.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, Free Mobile così come in Francia, lancerà pochi pacchetti ma semplici ed economici. Inoltre gli addebiti ,con tutta probabilità, avverranno ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni come accade con Tim, Vodafone e Wind. Se così fosse per i clienti ci sarebbe un risparmio di circa il 10%, pari quindi ad una mensilità.

Free Mobile: offerte in Italia come in Francia a 2 euro al mese?

Ancora non si sa se Free Mobile riproporrà i due ottimi  pacchetti attivi in Francia o lancerà nuove opzioni. Se l’operatore telefonico francese dovesse riproporre le tariffe francesi allora, a fronte di 2 euro al mese, si riceverebbero 120 minuti per chiamare i numeri fissi e cellulari e cento numeri fissi all’estero. Inoltre si avrebbero messaggi ed mms illimitati verso i numeri nazionali nonché 40MB di internet in 3G o 4G.

In alternativa spendendo 19,99 euro al mese si potrebbero avere chiamate illimitate verso tutti, cento destinazioni all’estero, messaggi ed mms illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Per le info sulle offerte proposte dai nostri operatori telefonici di novembre 2016, leggete anche: Passa e Tim e Tre Italia, offerte promozioni novembre 2016 con internet in 4G e offerte Vodafone e Wind, promozioni novembre 2016 con internet e musica illimitata.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Risparmiare