Free Mobile, quando arriva in Italia? Ci sarà la promo con 100 Gb in 4G di internet di cui 25 Gb in roaming?

Quando arriverà in Italia Free Mobile? Tra le tariffe ci sarà anche quella con 100 GB di internet in 4G, 25 Gb dei quali in roaming?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Quando arriverà in Italia Free Mobile? Tra le tariffe ci sarà anche quella con 100 GB di internet in 4G, 25 Gb dei quali in roaming?

L’arrivo di Free Mobile sul mercato italiano è imminente per cui i più grandi operatori telefonici stanno cercando in tutti i modi di proporre offerte e promozioni competitive con la formula del “Tutto Compreso”. Ecco, dunque, le ultimissime novità nonché la straordinaria promozione Free Mobile con minuti verso l’estero e 100 Gb di internet in 4G di cui 25 GB in roaming.

Free Mobile, quando arriva in Italia?

Gli operatori telefonici italiani, con l’arrivo imminente sul mercato di Free Mobile che sarà a fine 2017 o nei primi mesi del 2018, hanno stravolto le offerte e promozioni per il pubblico. In primis, rispetto allo scorso anno, il numero dei messaggi è calato di molto ma quello dei gigabyte di internet è invece aumentato così come quello dei minuti.

Il costo dei pacchetti, però, anche se di poco, è aumentato anch’esso. Rispetto ai costi di Free Mobile in Francia, però, il divario resta enorme in quanto i nostri canoni risultano essere superiore di circa il 22%. Nel dettaglio, con Free Mobile si avranno molti più messaggi ed anche traffico dati superiore.

Free Mobile, quando arriva in Italia? Ci sarà la promo con 100 Gb in 4G di internet in roaming?

Stando alle ultime notizie, l’operatore Free Mobile arriverà in Italia con un altro nome così ha comunicato Xavier Niel, il creatore di tale brand. Lo stesso, ha comunicato che le tariffe saranno certe e chiare e molto simili a quelle francesi. In merito proprio a tali promozioni, ecco il link, ci si chiede se anche in Italia arriverà la promo “Forfait Free”, la fantastica offerta grazie alla quale si avranno 100 GB di internet e 25 Gb da utilizzare anche in roaming non solo nei paesi facenti parte dell’Unione Europea ma anche in Nuova Zelanda, Israele, Sudafrica, Australia e Canada.

Inoltre, chiamate e messaggi saranno illimitate anche per le zone su citate. Il costo sarà di 19,99 euro mentre gli abbonati alla tv via internet Freebox pagheranno ancora di meno ovvero 15,99 euro. Per info su tariffe italiane, leggete anche: Offerte Tre Italia e Wind Infostrada giugno 2017: internet illimitato, fibra, minuti e All In a 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind, Risparmiare