Free Mobile: quando arriva in Italia? Anche qui arriverà la promo con 100 GB in 4G a 0,99 euro?

Quando arriverà in Italia Free Mobile? Anche qui arriverà la promo con 100 GB in 4G a soli 0,99 euro al mese? Ecco le ultime news.

di , pubblicato il
Quando arriverà in Italia Free Mobile? Anche qui arriverà la promo con 100 GB in 4G a soli 0,99 euro al mese? Ecco le ultime news.

Free Mobile, come è stato annunciato più volte, dovrebbe arrivare in Italia entro la fine del 2017 o verso gli inizi del 2018. Il nome, però, dovrebbe essere diverso. Dalle ultime notizie, poi, apprendiamo che le cinquemila antenne lasciare libere dalla Tre Italia dovrebbero costituire le basi delle infrastrutture di Free Mobile o di come si chiamerà qui da noi l’operatore francese che potrebbe diventare il quarto più importante in Italia grazie alle sue portentose offerte (in Francia) tra cui 100 GB di internet in 4G a 0,99 centesimi. Ma queste arriveranno anche da noi?

Free Mobile: quando arriva in Italia?

Free Mobile sarà il quarto gestore di telefonia in Italia. Tale compagnia ha promesso che si impegnerà al massimo per garantire la massima efficienza nell’implementazione della rete nel nostro paese così come sta facendo in Francia. Lì, infatti, non solo vi è stata una grande crescita del 3G ma anche del 4G così come comunicano i dati interenti al mese di maggio 2017. Si evince infine che Free Mobile potrebbe già essere ufficializzato nel mese di ottobre a Milano dove i francesi vorrebbero fissare la loro sede operativa.

Free Mobile: anche in Italia arriverà la promo con 100 GB in 4G a 0,99 euro?

Free Mobile in Francia, in collaborazione con Vente-Privèe, a fine giugno ha lanciato delle super offerte grazie alle quali i clienti di telefonia mobile potevano beneficiare di ben 100 GB di internet in 4G a patto di avere uno smartphone compatibile a tale tecnologia a soli 0,99 centesimi al mese per i primi dodici mesi. Inoltre nel pacchetto erano comprese chiamate illimitate, ovviamente verso le numerazioni sia fisse che mobile francesi e verso l’Alaska, il Canada, Cina, Hawaii e verso numerazioni fisse di oltre cento destinazioni internazionali.

Dalle offerte di questo mese di Free Mobile, ecco il link francese, si evince che, al costo di 15,99 euro, si avranno minuti, MMS e chiamate illimitate nonché minuti illimitati verso cento destinazioni, internet alla velocità del 4G illimitato. Inoltre, si avranno chiamate, sms, mms illimitati + 25GB per l’Europa, Dom e Stati Uniti d’America. Per info sulle tariffe nostrane, leggete invece: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,