Gli Internazionali di tennis BNL d’Italia ci saranno a Roma dal 9 al 19 maggio e Trenitalia, a tutti coloro che acquisteranno biglietti del torneo, darà la possibilità di viaggiare sui treni Freccia ed Intercity usufruendo del 30% di sconto. Inoltre si potrà usufruire della navetta gratuita per giungere al Foro Italico.

Biglietti Trenitalia con il 30% di sconto

Al Foro Italico di Roma da domani 9 al 19 maggio si potrà assistere agli Internazionali BNL d’Italia che sono la manifestazione di tennis più importante del nostro paese su terra rossa.

Chi ha acquistato un biglietto per tale torneo, potrà viaggiare con il 30% di sconto sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte. Lo sconto sarà però sul prezzo base del biglietto del treno grazie alla promozione “Internazionali BNL d’Italia”.

L’acquisto dei ticket di viaggio potrà avvenire presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, la app di Trenitalia o infine sul sito. Ripetiamo nuovamente che per poter fruire dello sconto del 30% sarà necessario possedere un biglietto/voucher del torneo. A bordo, infatti, sarà richiesto. Lo sconto, infine, potrà essere applicato oltre che sul biglietto di andata e ritorno anche solo su quello di andata o ritorno per/da Roma. Saranno esclusi dalla promozione i livelli di servizio excelsior, Executive e il sovraprezzo per il salottino. Infine il cambio del biglietto o il rimborso di esso sarà soggetto a limitazioni e a condizioni particolari.

La navetta gratuita per il Foro Italico

La navetta per il Foro Italico sarà gratuita e disponibile a fino ad esaurimento posti. Per poter fruire di essa si dovrà presentare il biglietto del treno Freccia acquistato o Intercity nonché il ticket o il voucher degli Internazionali BNL d’Italia. Quest’ultimo potrà essere mostrato sia in versione cartacea o ticketless oppure sarà possibile mostrare la prenotazione del ticketless con ritiro presso il Foro Italico.

Il servizio navetta inizierà l’11 di maggio e terminerà il 19 maggio. Gli orari saranno i seguenti: da Roma Termini ci sarà una navetta ogni 20 minuti circa che porterà al Foro Italico e precisamente in piazza Lauro de Bosis dalle ore 9.20 alle 13. Dal Foro Italico verso piazza Cinquecento e quindi verso la stazione di Roma termini ci sarà una navetta ogni venti minuti circa dalle ore 16.40 fino alle ore 20.

Leggete anche: Sciopero treni 17 maggio 2019: stop Trenord, Trenitalia e Ntv, orari e informazioni.