Domani 1° aprile 2018 si celebrerà la santissima Pasqua che è la festa principale del cristianesimo. Essa celebra la resurrezione di Gesù che avvenne dopo tre giorni dalla crocifissione come raccontano i Vangeli. La data della Santa Pasqua varia di anno in anno in quanto cade la domenica successiva alla prima luna nuova di primavera. Detto questo, ecco frasi famose e divertenti per gli auguri di buona Pasqua 2018, nonché la super offerta di Italo Treno con sconti fino al 70%.

Frasi auguri Pasqua 2018 famose e divertenti

La Pasqua, come vi abbiamo già spiegato, è la festa più importante per il cristianesimo in quanto celebra la resurrezione di Cristo.

La Pasqua è anche il giorno in cui la nostra tradizione vuole che si scambino uova di cioccolato. Ecco frasi famose e divertenti per augurare una buona festività:

  • Buona Pasqua. Sorprendete e lasciatevi sorprendere. Aforisma di Don Cristiano Mauri.
  • Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia. La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana. Frase di Paolo VI.
  • Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace. Frasi di Erri De Luca.
  • L’uomo non può mai perdere la speranza nella vittoria del bene. Questo giorno diventi oggi per noi l’esordio della nuova speranza. Frasi di Giovanni Paolo II.
  • Vorrei trovare un modo del tutto nuovo per farti gli auguri di Buona Pasqua ma credo che tutta la mia stima ed il mio amore possano baste. Auguri.
  • Per i bambini la Pasqua sta a significare la sorpresina nell’uovo di cioccolato ma per noi adulti tale ricorrenza sta a significare la speranza in una famiglia in perfetta armonia e sempre unita. Un augurio speciale a tutti.
  • Cristo è risorto per portare gioia, luce e armonia nelle nostre vite. Cerchiamo di essere più buoni con tutti. Buona Pasqua a tutti.
  • Se la Pasqua fosse un colorato e magico acquerello allora il mondo sarebbe molto più bello. Per mia fortuna ci sei tu che mi illumini la vita sempre più. Buona Pasqua.
  • Un grazioso coniglietto esce dall’uovo con il musetto un po’ sporco di cioccolato. Saltellando qua e la auguri di buona Pasqua ci darà.

Super offerta Italo Treno con sconti al 70%

La super promozione di Italo Treno è lo sconto sui biglietti per l’ 1° aprile 2018 fino al 70%.

Ad esempio in tale giornata un biglietto di sola andata da Roma Termini a Torino Porta Nuova con partenza alle 7.45 costerà a partire da 23,70 euro. Altro esempio: nella medesima giornata un biglietto da Roma Termini per Venezia Santa Lucia costerà a partire da 18,90 euro. Tutti i posti disponibili saranno in ambiente Smart ed ovviamente la disponibilità sarà limitata.

Italo informa che lo sconto si riferirà al prezzo dell’offerta Flex, soggetta a disponibilità non modificabile o rimborsabile. La promo sarà valida solo per viaggiare il 1° Aprile in ambiente smart, comfort e prima, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Prezzi Pasqua 2018: rincari anche sull’uovo, come fare aquisti intelligenti.