Frasi auguri Domenica delle Palme 2018, significato e offerte low cost agriturismi

Ecco frasi di auguri per una buona Domenica delle Palme 2018, il significato di tale ricorrenza e alcune offerte low cost proposte dagli agriturismi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco frasi di auguri per una buona Domenica delle Palme 2018, il significato di tale ricorrenza e alcune offerte low cost proposte dagli agriturismi.

Domani 25 marzo 2018 si festeggerà la Domenica delle Palme ovvero la celebrazione che ricorre la domenica antecedente a quella della Pasqua. Ecco allora il significato di tale giornata, frasi di auguri per augurare una buona Domenica delle Palme ed offerte low cost in agriturismo.

Significato e frasi di auguri per una buona Domenica delle Palme 2018

Domani 25 marzo 2018 si celebrerà la Domenica delle Palme. Ha questo nome perché, secondo quanto comunicano i Vangeli, perché quando Gesù Cristo entrò a Gerusalemme fu accolto dalla popolazione con immensa gioia e con lo sventolio di ramoscelli di palma.

Tra le frasi da dedicare a chi si ama in tale importantissima giornata, suggeriamo:

  • Questo ramoscello d’ulivo virtuale che ti regalo sta a significare la pace. Ti auguro, con tutto il cuore, che la pace e la gioia che sono racchiusi nel tuo cuore possano contagiare tante e tante persone. Buona domenica delle Palme.
  • Non abbiamo bisogno di pistole e bombe per portare la pace, abbiamo bisogno di amore e compassione. Frase di Madre Teresa di Calcutta.
  • Ancora una volta noi commemoriamo, noi riviviamo il mistero pasquale. Il grande dramma, tragico e trionfante, della passione, della morte e quindi della vittoriosa risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, si riflette nel mondo, nella storia: come il sole lontano, egli è qui, con la sua luce, con la sua azione, con la sua perenne assistenza. Frase di Paolo VI.
  • È la Domenica delle Palme. Seguiamo nello spirito la folla che salutava Gesù, mentre egli entrava a Gerusalemme. Essa avvertiva in lui il Messia: Colui che doveva venire dalla stirpe regale di Davide per salvare Israele. Frase di Giovanni Paolo II.
  • Che il profumo della primavera appena giunta porti a te e ai tuoi cari tanta gioia, serenità e amore. Buona domenica delle Palme 2018.
  • La pace, l’amore, la fratellanza e la concordia regneranno soltanto quando ognuno di noi troverà la pace in se stesso. Ti auguro una dolcissima Domenica delle Palme 2018.

Offerte low cost agriturismi 2018

Domani si festeggerà la domenica delle palme 2018 e la prossima settimana sarà la Santa Pasqua. Tra le offerte low cost di agriturismi per tale ricorrenza, segnaliamo:

  • l’Agriturismo “Al canto del Gallo” a Roccafluvione (AP). In occasione della domenica delle Palme propone un menù composto da antipasti, primi, secondi, bevande, dolce e frutta al prezzo di 25 euro a persona. La struttura comunica che è gradita la prenotazione al numero 349.1576973.
  • Alla “Tredicina“, agriturismo a Francavilla Fontana a Brindisi per la Domenica delle Palme viene proposto un ricco menù con aperitivo iniziale, antipasti misti della casa, primo, secondo, frutta, torta, acqua vino, caffè e amaro al prezzo di 30 euro a persona. Si potranno richiedere informazioni più precise compilando il form presente sulla pagiina web. Il numero di telefono della struttura è il seguente: 0831.810918.
  • Masseria la ” Morella” tra giardini ed edifici settecenteschi ubicata a Santa Lucia di Battipaglia in provincia di Salerno per la domenica delle Palme 2018 propone antipasti, 2 primi, 1 secondo e frutta al prezzo di 35 euro a persona senza bevande. L’inizio del pranzo è previsto per le ore 13 ed è richiesta la prenotazione che si potrà fare compilando il form sulla pagina web. Il numero di telefono dell’azienda agricola Morella è il seguente: 0828.51008.

Consigliamo quindi di prenotare subito per poter avere la possibilità di fruire di tali offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.