Oggi si festeggerà il Santo Natale 2017 e in queste ore stanno crescendo a dismisura le ricerche sul web per inviare frasi di auguri anche tramite Whatsapp e Facebook alle persone care. Ecco allora dove trovarne di simpatiche, divertenti, spiritose ed originali e dove trovare biglietti d’auguri da allegare agli ultimi regali a costo zero.

Auguri e dediche Buon Natale 2017: frasi da inviare su Whatsapp e Facebook a costo zero

Sul sito cartoline.net troverete cartoline natalizie per fare gli auguri alle persone care da inviare tramite e-mail (conoscendo però quella del destinatario) a da condividere su Facebook. Tra queste segnaliamo quella chiamata “Speciale Augurio di Buon Natale”.

Essa si aprirà con la frase “che tutti i tuoi sogni diventino realtà” per poi proseguire con “Buon Natale”. E ancora, segnaliamo quella chiamata “Babbo Natale” con Santa Claus e renne che balleranno al ritmo di “Andiamo a comandare”, la hit famosissima di Fabio Rovazzi.

Frasi da copiare ed inviare con Whatsapp

  • Nella notte di Natale, la Madre che doveva partorire non trovò per sé un tetto. Non trovò le condizioni, in cui si attua normalmente quel grande divino ed insieme umano Mistero del dare alla luce un uomo. (frase di Papa Wojtyla),
  • I miei Auguri di Natale per te si trasformino in sorrisi sinceri, gioia condivisa, amore, amicizia, piccoli gesti autentici, e una famiglia che si stringe attorno al tuo cuore con tutto l’amore. Auguri di Buon Natale con tutto il cuore! (fras di S. Littleword),
  • Cerchiamo di vivere il Natale in maniera coerente col Vangelo, accogliendo Gesù al centro della nostra vita. (frase di Papa Francesco),
  • Toc, Toc sono io il dolce vecchietto. Son venuto da lontano per lasciarti qui un regalo. Ecco qui il mio pacchetto e un augurio con tutto il mio affetto.

Su Apple Store e Play Store si potranno inoltre scaricare app per fare gli auguri in forma totalmente gratuita.

Tra queste segnaliamo “Auguri di Natale- Fotomontaggi Natale” grazie alla quale potrete creare cartoline di Natale gratis con le vostre immagini di Natale. E ancora “Buon Natale immagini gif” grazie alla quale potrete inviare gif di Natale e frasi natalizie in modo totalmente gratuito e semplice.

Biglietti di auguri per un Buon Natale 2017 gratis

Sul sito biglietti.auguri.it troverete 74 diversi biglietti di auguri da stampare in forma totalmente gratuita e da personalizzare con una frase da dedicare. Tra questi segnaliamo quella con Barbapapà vestito da Babbo Natale che farà gli auguri. O ancora ci sarà quello con Titti e Gatto Silvestro che augureranno un Natale in cui volersi bene e quello con protagonista Lupo Alberto. Per poter fruire del servizio ci si dovrà però registrare per poi usare e scaricare liberamente tutti i biglietti di auguri. Ovviamente per poter stampare a colori, dovrete procurarvi un’adeguata cartuccia.

Leggete anche: Concerto Capodanno 2018 Napoli, Firenze e Milano gratis in piazza e offerte hotel.