Fotografia Festival Internazionale di Roma 2016-2017: prezzo biglietti e riduzioni per i romani, date e foto in esposizione al Macro

Ecco il prezzo dei biglietti, le info sulle riduzioni per i romani, le date e le foto in esposizione al Macro del Fotografia Festival Internazionale di Roma 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti, le info sulle riduzioni per i romani, le date e le foto in esposizione al Macro del Fotografia Festival Internazionale di Roma 2016-2017.

Il 21 ottobre 2016 al Museo Macro di Roma ha preso il via la XV edizione del Festival Internazionale della Fotografia il cui tema quest’anno è Roma nel mondo. Ecco allora le date, il prezzo dei biglietti, gli orari del Festival e le foto in esposizione.

Festival della fotografia di Roma 2016-2017 al Macro

Il Festival della Fotografia al Macro di Roma è iniziato lo scorso 21 ottobre 2016 e durerà fino all’8 gennaio 2017. Tale manifestazione ha avuto sempre un legame molto forte con la capitale tanto che nel 2003 ha dedicato proprio alla città di Roma la sua seconda edizione. Il legame con la capitale, però, non si limita soltanto alla rappresentazione dei luoghi più importanti del centro ma anche a quelli secondari. Grazie al Festival, poi, anno dopo anno, si è creato un ponte tra la città italiana ed il resto del mondo ed inoltre si è favorita l’arte contemporanea ed il reportage contemporaneo.

In questa nuovissima edizione del Fotografia Festival di Roma ci saranno lavori di Jon Rafman, Simon Roberts, Roger Ballen e Leo Rubinfien. E ancora si potrà visionare il reportage di Flavio Scollo e di Daniele Molajoli chiamato “Distruzione/Ricostruzione” che racconterà delle zone colpite dal terremoto lo scorso agosto . Vi sarà poi “Jubilee people” di Tommaso Ausili e Giancarlo Fierro ovvero una storia che racconterà dei pellegrini dell’ultimo giubileo

Fotografia Festival Internazionale di Roma 2016-2017: prezzo biglietti e riduzioni 

Al Festival Internazionale della Fotografia al Macro di Roma si potrà accedere dal martedì alla domenica dalle ore 10.30 del mattino alle 19.30 di sera. Ricordiamo che la biglietteria chiuderà sempre un’ora prima del tramonto.

Il prezzo dei biglietti sarà di due tipi. Quello intero costerà 11 euro mentre quello ridotto 8 euro. Inoltre, per i cittadini residenti a Roma Capitale che esibiranno all’entrata un documento che attesti la residenza, il costo dell’ingresso sarà intero di 5 euro mentre ridotto costerà 4 euro. Per le info più dettagliate consultare la pagina web del museo Macro di Roma.

Per gli altri eventi culturali nel nostro paese, leggi anche: Mostra Pablo Picasso a Verona 2016-2017, info prezzo biglietti e omaggi e Lucca Comics and Games 2016: prezzo biglietti (ospiti tra cui J-Ax, Milo Manara, Frank Miller e Zerocalcare).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

Leave a Reply