Ford, Lancia e Dacia offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Mya e Ford Fiesta

Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Ford, Lancia e Dacia con focus su Ypsilon Mya e Ford Fiesta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di gennaio 2017 e incentivi rottamazione di Ford, Lancia e Dacia con focus su Ypsilon Mya e Ford Fiesta.

Gennaio 2017 sta per concludersi e con esso le promozioni lanciate da Ford, Lancia e Dacia grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Lancia tornerà la SuperRottamazione, grazie alla quale, si potrà avere uno sconto di mille euro sul costo della vettura mentre con Dacia si potranno avere promozioni post vendita. Ecco allora le info a riguardo con focus su Lancia Ypsilon Mya e Ford Fiesta.

Lancia Ypsilon Mya ed Ypsilon Silver:  offerte e incentivi rottamazione gennaio 2017

Tra le offerte valide fino al 31 gennaio 2017 di Lancia, vi segnaliamo quella per l’acquisto di una Ypsilon Silver 1.2 69 CV bz. Il prezzo in promozione sarà di 9.950 euro con IPT e PFU esclusi oppure, a fronte del finaziamento SuperRottamazione, di FCA Bank il costo sarà di 8.950 euro. Tale offerta, però, sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione. Ecco il link della proposta Lancia.

La Nuova Ypsilon Mya 1.2 69 CV bz, fino al 31 gennaio 2017, potrà essere vostra al prezzo promozionale di 12.200 euro senza ovviamente il contributo PFU e IPT. Qualora si aderirà al finanziamento  SuperRottamazione di FCA Bank, il costo scenderà ulteriormente di 1000 euro. E così la vettura potrà essere acquistata alla cifra di 11.200 euro. Così come l’altra offerta, anche questa sarà valida solo in caso di permuta o di rottamazione. Qui il link della proposta Lancia.

Ford Fiesta e Nuova Kuga: offerte anche senza incentivi rottamazione gennaio 2017 e promo Dacia

Fino al 31 gennaio 2017, la Nuova Kuga Plus 2WD 1.5 EcoBoost 120CV S&S Euro 6 con Plus Pack (sensori di parcheggio post. – cerchi in lega 17” – retrovisori ripiegabili) e Sync 3 con touch navigation e clima automatico bi-zona (nel dettaglio: radio CD/MP3 – navigation – schermo touch screen da 8” – bluetooth a comandi vocali avanzati) potrà essere vostra alla cifra di 20.950 euro grazie al vantaggio cliente che sarà di 4.300 euro. Tale promozione sarà valida anche senza usato da rottamare o in permuta. Ecco il link.

Fino al 31 gennaio 2017, invece, la Ford Fiesta Plus 1.2 82CV con climatizzatore e sound system (radio CD/MP3 – comandi al volante – USB – 6 altoparlanti) potrà essere vostra alla cifra di 9.950 euro con un vantaggio cliente di 4.050 euro. Tale offerta sarà valida anche senza usato in permuta o da rottamare. Qui il link della proposta Ford.

Infine vi segnaliamo che anche Dacia proporrà delle offerte fino al 31 gennaio 2017 post vendita. Parliamo del Winter check-up più spazzole anteriori up a 29 euro, placchette freno anteriori a 89 euro e catene da neve con un vantaggio del 20%. Dacia annuncia  che tali offerte saranno valide fino alla fine del mese presso la rete che aderisce a tale iniziativa e che saranno esclusi da tale promozione i veicoli commerciali, le versione sportive ed il veicoli non catenabili. Ecco il link della proposta. Per altre promo, leggete anche: Fiat, Ford e Renault offerte auto gennaio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Qubo, Clio e Mondeo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply