Cambiare auto è una necessità che purtroppo però non tutti in Italia possono permettersi, o almeno non indirizzandosi nell’acquisto di auto nuove. Nel nostro paese infatti è ancora molto florido l’acquisto di auto usate, e con Ford Approved potrebbe esserlo ancora di più, visto quanta accuratezza l’azienda ha versato in tale iniziativa.

Ford Approved, per usato di garanzia

Un usato di garanzia con Ford Approved, e già perché l’obiettivo è quello di offrire anche a chi acquista auto usate gli stessi standard offerti da chi invece compra auto nuove.

Naturalmente, per permettere alla proposta di soddisfare tale richiesta, ci sono delle condizioni. Si tratta quindi di auto un perfetto usato, con meno di cinque anni di vita e percorrenza massima di 120.000 km. E parliamo naturalmente di Euro 6.

Ma non è tutto, perché oltre a questi requisiti di base che l’auto usata in questione deve possedere, ci sono poi tantissimi altri controlli che su di essa vengono effettuati. Ben 75 le aree di intervento a cui l’auto viene sottoposta, e spaziano dalle parti elettriche alla carrozzeria. Compreso nell’acquisto dell’auto c’è anche un servizio di assistenza stradale attivo 24 ore si 24.

Sul sito Ford.it viene ricapitolata la proposta della garanzia Approved:

Vetture certificate e sanificate
Meno di 5 anni di vita
Non più di 120.000 km
36 mesi di garanzia
1 anno di Assistenza stradale 24h/24
75 accurati controlli
Finanziamenti Ford Credit personalizzati

Inoltre, sul sito è possibile trovare l’auto usata adatta per le vostre esigenze inserendo la distanza in kilometri dalla vostra località. Sarà possibile rateizzare usufruendo dei finanziamenti personalizzati tramite Ford Credit con la formula Idea Ford Usato.

Potrebbe interessarti anche Incentivi Hyundai, tra bonus, promozioni e maxi rottamazione anche 4500 euro di sconto