Flixbus e Flixtranin: 5 città in Europa a soli 99 euro, ecco la super offerta Interflix

5 città in Europa a soli 99 euro, ecco la super offerta Interflix di Flixbus e FlixTrain.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
5 città in Europa a soli 99 euro, ecco la super offerta Interflix di Flixbus e FlixTrain.

L’Europa sarà più vicina grazie a Flixbus e Flixtrain. Si però dovrà acquistare un buono o un voucher Interflix e così si potrà viaggiare in Europa toccando ben cinque città ad un prezzo speciale ovvero di 99 euro. Ecco le info più precise e le modalità.

Interflix: ecco l’offerta

L’Europa potrà essere raggiunta ancora più velocemente grazie a Flixbus. Si dovrà acquistare il pass InterFlix e dopo 48 ore si riceveranno i codici per prenotare il viaggio dei propri sogni in Europa. Si avranno poi 3 mesi di tempo ovvero novanta giorni per utilizzarli. Il luogo di partenza e quello di destinazione lo si potrà scegliere autonomamente ed i biglietti non saranno cedibili. FlixBus comunica che non sarà però possibile prenotare la stessa tratta sia all’andata che al ritorno e che la prenotazione sarà valida soltanto sui collegamenti diretti e non su quelli con degli scambi. I vantaggi principali di tale pass saranno innanzitutto la durata in quanto si avranno tre mesi per viaggiare in Europa, la velocità del pagamento in quanto esso avverrà mediante PayPal, la possibilità di viaggiare a qualsiasi età ed infine la modalità flessibile del viaggio in quanto la vacanza inizierà visitando una città e finirà in qualsiasi altra città.

99 euro con Interflix vedi 5 città in Europa

Grazie al pacchetto InterFlix si potranno selezionare 5 tratte della rete FlixBus scegliendo tra oltre 250 mila collegamenti al giorno verso 1.700 destinazioni totali in Europa. Per poter acquistare il pacchetto ci si dovrà connettere al sito ufficiale di Flixbus e scegliere l’opzione denominata ” Interflix”. In soli due passaggi si potrà acquistare il voucher di soli 99 euro per viaggiare in 5 città europee. Dopo la prenotazione si riceveranno i codici voucher che si potranno riscattare sia sul sito, sia nelle biglietterie FlixBus abilitate sia nelle agenzie di viaggio. Verrà comunque inviata una e-mail nella quale verrà fornito tutto il supporto necessario. Ecco il link promozionale Flixbus.

Il viaggio come vi abbiamo già detto sarà libero per cui si potrà scegliere di partire da Milano per scoprire Parigi, Berlino, Amsterdam, Monaco e Barcellona. Gli itinerari sono tanti, basterà soltanto un po’ di pianificazione.

Leggete anche:  Bagaglio Trenitalia e TNT: ecco le offerte super a prezzi speciali.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi