Si potranno ricevere fino a 4 euro di cashback al mese sulla propria Postepay Evolution grazie alla sim PosteMobile Connect Black. Questa promozione, però, sarà valida solo per chi una Postepay Evolution e la sim si dovrà chiedere mediante app Postepay. Ecco maggiori informazioni in merito.

Fino a 4 euro di cashback al mese sulla Postepay Evolution: ecco come

Per ricevere fino a 4 euro al mese in cashback sulla propria Postepay Evolution si dovrà acquistare la sim con offerta PosteMobile Connect Back.

Il costo sarà di 10 euro al mese (o di attivazione se avverrà da app) che verranno addebitati in automatico sulla Evolution ed il prezzo sarà bloccato per tutta la durata del contratto.

A fronte di questa cifra si avranno 100 Gb di internet in 4G+ fino a 300 Mbps nonché minuti e messaggi illimitati. Per quanto concerne l’offerta del cashback, si potranno ricevere ogni mese in base ai gigabyte che non si usano fino a 4 euro. Nel dettaglio viene spiegato che se non si utilizzerà nessun giga si avranno 4 euro in cashback, fino a 25 Gb si avranno 3 euro e da 25 a 50 Gb si avranno 2 euro. Inoltre da 50 a 75 Gb si riceverà 1 euro in cashback e da 75 a 100 Gb non si riceverà nulla.

Come fare per acquistare la sim con Postepay Evolution

Per acquistare l’offerta PosteMobile Connect si dovrà entrare nell’app Postepay ed inquadrare il QR Code presente sul sito ufficiale di Poste Italiane. Si dovranno poi controllare i dati precaricati e nel caso si voglia effettuare la portabilità si dovrà inserire l’ICCID ovvero il numero seriale che si troverà dietro la carta. Fatto ciò, il canone mensile di 10 euro verrà addebitato sulla propria Evolution mentre la sim card si riceverà a casa. Si ricorda infine che la funzionalità Connect permette di visualizzare in app Postepay la sim PosteMobile associata alla Carta Evolution.

E ancora offre il servizio G2G, quello dell’opzione di acquisto 5 Gb extra e ovviamente il rinnovo dell’offerta con addebito su Postepay e la funzionalità del cashback.
Leggi anche: Bollo auto 2022: come pagarlo online con Poste Italiane, tutti gli step
[email protected]