La finale di X Factor 10 è alle porte e già ci si chiede quali saranno i concorrenti che arriveranno fino alla fine. Vi comunichiamo che la lotta per ipotecare un posto nella finalissima inizierà già da stasera  in quanto i cantanti dovranno superare due difficilissime sfide. Ecco allora le info sull’importantissima data della finale e su come fare a ricevere i biglietti gratis per tale evento.

X Factor 10: i concorrenti ancora in gara

Stasera alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda l’ottavo appuntamento del talent show X Factor 10. I concorrenti dovranno superare due difficili manche, la prima sarà a tema libero mentre nella seconda i cantanti saranno accompagnati da un’orchestra d’archi.

Coloro che saranno meno votati nelle rispettive sfide si troveranno al ballottaggio e rischieranno quindi di essere eliminati poco prima della finale.

Al momento i concorrenti rimasti in gara sono il gruppo dei Soul System per il giudice Alvaro, Loomy per Arisa, Eva e Andrea per il giudice Manuela Agnelli ed infine Gaia e Roshelle per Fedez. Tra gli ospiti di stasera sul palco di X Factor 10 tornerà Skin (ex giudice della scorsa edizione) che si esibirà in un medley insieme agli Skunk Anansie. E poi ci sarà il rapper Rovazzi che presenterà il suo nuovo singolo in anteprima.

Finale X Factor 10: quando ci sarà? Come fare per ottenere i biglietti gratis?

C’è grande attesa per la finale di X Factor 10. Essa infatti ci sarà il prossimo 15 dicembre 2016, quindi, tra due settimane. Per quanto concerne i biglietti gratis per la finale c’è ancora qualche giorno per partecipare al concorso che li mette in palio. Fino al 5 dicembre , infatti,sarà possibile vincere i biglietti della finale di X Factor 10 con Fonzies.

Per tentare la fortuna dovrete registrarvi al sito Fonzies Factor, scattare uno vostro selfie insieme al pacchetto di Fonzies e caricarlo sul sito ufficiale del contest.

Una volta fatta tale operazione, si aprirà una seconda pagina nella quale verrà mostrato un video con una canzone misteriosa da indovinare. L’esito della prova non avrà alcuna importanza in quanto tutti potranno poi partecipare all’estrazione dei biglietti. I fortunati riceveranno una e-mail e, per convalidare la propria vincita, essi dovranno poi entro due giorni spedire il loro documento di identità.  Per gli eventi culturali più importanti in Italia in vista delle festività natalizie, leggete anche: mostra Klimt a Firenze 2016-2017, orari, prezzo biglietti, sconti e concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e a Firenze ci sarà Mika.