Finale Tour de France 2018 gratis: ecco come vincere volo, pasti e pernottamento a Parigi con Continental

Finale Tour de France 2018 gratis: ecco come vederlo dal vivo. Il concorso Continental offre volo, pasti e pernottamento per la finale di Parigi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Finale Tour de France 2018 gratis: ecco come vederlo dal vivo. Il concorso Continental offre volo, pasti e pernottamento per la finale di Parigi.

Chi acquisterà pneumatici Continental su Gommadiretto.it potrà vivere appieno la finale del Tour de France.  Si dovrà però partecipare al concorso acquistando dei pneumatici estivi e sperare di vincere 1 viaggio a Parigi per 1 persona con volo, alloggio, cibo dal 28 luglio al 30 luglio 2018 per la finale del Tour de France sugli Champs-Elysées.

Concorso: vinci finale Tour de France con volo, pernottamento e pasti

I maggiorenni che tra il 4 aprile ed il 6 maggio 2018 acquisteranno degli pneumatici estivi per auto Continental su Gommadiretto.it potranno vivere il tour de France dal vivo. Per partecipare  basterà fare un acquisto sul sito su indicato di gomme estive (si potranno comperare tutti i tipi di battistrada e di tutte le dimensioni) e compilare il modulo di iscrizione sulla pagina di conferma dell’ordine ed inviarlo. Ovviamente il partecipante è responsabile della veridicità dei dati inseriti. Qualora infatti i dati non risultassero veritieri ai fini della vincita, il premio non verrà consegnato. Tornando al concorso, infine, tra tutti i partecipanti in regalo verrà effettuata l’estrazione del premio in palio ed il vincitore sarà avverto a mezzo e-mail.

Premio: finale Tour de France Live

Il premio sarà: 1 viaggio a Parigi in Francia per una persona. Esso includerà volo da un aeroporto di scelta, la visita alla finale del Tour de France sugli Champs-Elysées, l’alloggio ed il cibo nell’arco di tempo che andrà dal 28 luglio al 30 luglio 2018. Tale premio non potrà essere trasferito o pagato in contanti ed il vincitore sarà responsabile della propria condizione fisica. Gli organizzatori, infatti, non si assumeranno alcuna responsabilità per le condizioni fisiche del vincitore.

Dal regolamento, infine, si evince che: quando il vincitore confermerà la partecipazione al viaggio dovrà accettare le condizioni del tour operator. Il viaggio di andata e ritorno per raggiungere il luogo dal quale si dovrà partire, infine, sarà a carico del vincitore. Lo stesso vale per qualsiasi costo sostenuto durante il viaggio (minibar, telefono, ecc.).Ecco il link del regolamento integrale.

Info Tour de France 2018

Per quanto concerne il Tour de France, questa del 2018 sarà la centocinquesima tappa che inizierà il 7 luglio e terminerà il 29 luglio 2018. Come sempre il tour sarà suddiviso in 21 tappe dalla Vandela ovvero dalla regione della Loira fino al tradizionale arrivo a Parigi sugli Champs-Élysées. La visione di tutte le gare, come sempre, sarà su Rai 3 e su RaiSport.

Leggete anche: La magica Roma batte il Barça e vola in semifinale di Champions, ecco quanto vale la “romuntada”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi